Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Donne Impresa Confartigianato Viterbo, l’imprenditrice Agnese Monacelli è la nuova presidente #finsubito prestito immediato


20 Novembre 2024, di redazione


Donne Impresa Confartigianato Viterbo, l’imprenditrice Agnese Monacelli è la nuova presidente

Homepage VITERBO – Agnese Monacelli è titolare di uno studio grafico di progettazione e stampa pubblicitaria a Soriano nel Cimino e docente di Gestione d’immagine coordinata e grafica multimediale all’università Lumsa di Roma.



ADimensione Font+
Stampa

VITERBO – Agnese Monacelli è la nuova presidente del movimento Donne Impresa di Confartigianato Viterbo: ieri pomeriggio l’elezione in assemblea.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Monacelli succede a Laura Belli, che ha ricoperto il ruolo dal 2017 al 2022. Del direttivo del movimento locale fanno parte anche Valentina Uselli (CreamItaly), Elisa Fratini (BeCam), Barbara Roma (Salon de Coiffeur), Katia Casantini (Pasticceria Casantini), Valentina Laurini (Foto Capulli), Deborah Coluccia (Antico Panificio Pianoscarano).

Quarantadue anni, imprenditrice del settore comunicazione, laureata in Comunicazione d’impresa – Marketing e pubblicità con un master in graphic design, Agnese Monacelli è titolare di uno studio grafico di progettazione e stampa pubblicitaria a Soriano nel Cimino e docente di Gestione d’immagine coordinata e grafica multimediale all’università Lumsa di Roma.

Maratoneta per passione, da sempre impegnata in modo attivo nell’associazionismo locale per la promozione territoriale, da tempo ricopre ruoli all’interno del sistema Confartigianato. Responsabile del comitato locale di Soriano nel Cimino, è presidente provinciale e regionale della categoria Grafica e comunicazione, consigliere nel direttivo nazionale Grafici di Confartigianato imprese e consigliere nel direttivo regionale del movimento Donne Impresa di Confartigianato Lazio.

“Con grande emozione e gratitudine assumo l’incarico di presidente provinciale di Donne Impresa Confartigianato Viterbo – afferma Monacelli -. Questo impegno rappresenta per me un’opportunità unica per contribuire alla crescita e allo sviluppo delle nostre imprese artigiane, mettendo al centro l’intelligenza artigiana e l’intelligenza creativa. La mia esperienza nel campo della comunicazione mi ha insegnato l’importanza della passione, della dedizione e della creatività. Insieme, possiamo trasformare queste qualità in strumenti potenti per il successo delle nostre attività”.

“Sono determinata a lavorare con impegno ed entusiasmo per supportare le donne artigiane del nostro territorio, promuovendo iniziative che valorizzino il nostro talento e le nostre competenze – aggiunge -. Credo fermamente nel valore del fare e fare bene, nel costruire qualcosa di
significativo attraverso il nostro lavoro quotidiano. Ringrazio Confartigianato Viterbo per la fiducia e il sostegno, sono pronta a collaborare per costruire insieme un futuro prospero e innovativo per le nostre imprese”.

“L’elezione di Agnese Monacelli alla guida del movimento Donne Impresa credo sia il giusto riconoscimento per un’imprenditrice che da quasi quindici anni è attiva nel sistema Confartigianato – commenta il presidente di Confartigianato Imprese di Viterbo, Michael Del Moro
– e ha sempre dato grande apporto sia per il comitato locale di Soriano sia per i ruoli che riveste nella federazione regionale. Con Agnese certamente metteremo a terra tutte quelle attività improntate alla tutela, alla crescita e al rilancio dell’imprenditoria femminile a trazione artigiana, elemento fondamentale per l’economia del nostro territorio e del nostro Paese”.

Costituito nel 1994, Donne Impresa è il movimento promosso da Confartigianato e attivo in tutta Italia per rappresentare le specifiche esigenze delle imprenditrici che nel nostro Paese rappresentano uno dei punti di forza del sistema economico. Il movimento, che dà voce alle
istanze e alle potenzialità di 361.000 aziende, si occupa di promuovere lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile e di favorire la conciliazione tra lavoro e cura della famiglia, compito difficile in un Paese come l’Italia che investe poco in servizi sociali. Donne Impresa si batte per affermare una significativa rappresentanza delle donne nelle istituzioni e nelle sedi decisionali e per costruire un sistema di welfare che permetta alle imprenditrici di esprimere nel lavoro e nell’impresa le proprie potenzialità, realizzando un percorso di crescita personale ed offrendo il proprio contributo allo sviluppo economico e sociale.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Foto Fisioterapy Center



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui