Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cieli sereni e venti di foehn con mitezza diurna | Previsioni Meteo 20 novembre 2024 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Le previsioni testuali del presente bollettino fanno riferimento all’area rappresentata nella cartina soprastante e riguardano perciò le intere province di Asti ed Alessandria ed i territori di Langhe, Roero e Monferrato.

Cielo: all’alba grigio per nebbie o nubi basse su Astigiano, Alessandrino, Monferrato e Roero, prime schiarite tra Langhe ed Appennino. Durante il mattino ampie schiarite ovunque fino ad avere condizioni serene o poco nuvolose tra pomeriggio e sera.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: in aumento. Estremi termici giornalieri ad Asti: +5°C / +14°C. Minime di 3/6°C e massime di 11/14°C; netto calo delle temperature dopo il tramonto.

Venti: tra pomeriggio e sera moderati da nord-ovest per condizioni di foehn tra Roero, Langhe, Nord Astigiano e Casalese. Raffiche fino a 30-40 km/h, specie a quote collinari. Attenuazione in pianura in serata.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Analisi sinottica e tendenza 18-24 novembre: inizio di settimana caratterizzato da condizioni relativamente miti, specie sulle Alpi. A bassa quota prevarranno nebbie e nubi basse con temperature superiori allo zero. Cambio di circolazione a partire da mercoledì 20 per l’irruzione di aria fredda: nei giorni a venire si instaurano correnti da ovest/nord-ovest responsabili di tempo nevoso sulle Alpi di confine, ma asciutto e per lo più soleggiato sulle pianure con venti di foehn a tratti. Da giovedì 21 calo delle temperature su valori tipicamente invernali con massime inferiori ai 10°C e gelate diffuse anche a quote collinari. 

Giovedì 21 novembre: soleggiato al mattino con nuvolosità in graduale aumento, molto nuvoloso tra pomeriggio e sera. Temperature in netto calo: minime -4/-1°C in pianura e 0/3°C in collina, massime 4/7°C.

Venerdì 22 novembre: ampie schiarite al mattino, sereno tra pomeriggio e sera. Temperature in calo a quote collinari: minime 0/-4°C e massime 7/10°C.

Sabato 23 novembre: soleggiato con velature e nubi sparse tra pomeriggio e sera. Temperature in calo: minime -6/-1°C e massime 4/7°C.


Per conoscere le condizioni meteorologiche in tempo reale consulta la nostra rete di monitoraggio:

Se desideri condividere segnalazioni dalla tua zona ti consigliamo di iscriverti ai nostri canali social dedicati all’intera zona di previsione: provincia di Asti, Alessandria, Langhe, Roero e Monferrato! Per iscriversi basta cliccare sui tasti che seguono:


Gruppo fb 250x49 2
Gruppo fb 250x49pagina instagram 250x49Telegram 250x49

  

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui