Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Codogno, 30enne muore sotto un treno: caos e ritardi sulla Milano-Piacenza, convogli presi d’assalto. Disagi anche sulle linee Trenord #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Carlo d’Elia e Giovanna Maria Fagnani

La donna è stata investita intorno alle 16 dal treno Intercity 613 partito da Milano e diretto a Pescara. Enormi i disagi per il traffico ferroviario. «A Rogoredo lotte per salire su un treno»

Una donna di 30 anni è morta nel pomeriggio di lunedì 18 novembre dopo essere stata investita dal treno Intercity 613 partito da Milano e diretto a Pescara. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 nella stazione di Codogno. Per la vittima non c’è stato nulla da fare. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Enormi i disagi sul traffico ferroviario. I treni sulla tratta Milano-Piacenza hanno subìto grossi ritardi. «La situazione è disastrosa – spiega Luca Degano, referente dei pendolari del Lodigiano -. In questo caso c’è stato un investimento e ci dispiace molto, ma muoversi sui mezzi è durissima. Il mio treno ha registrato circa 70 minuti di ritardo. Ci sono però grossi problemi su tutta la tratta. Alla stazione di Milano Rogoredo noi pendolari siamo stati costretti a lottare per riuscire a salire sul treno. Una volta arrivati a San Giuliano Milanese abbiamo scoperto che parte del ritardo accumulato era dovuto a un guasto. La situazione non è più tollerabile». 




















































Guasti alla circolazione e ritardi sulle linee Trenord

Altro lunedì di passione per i pendolari lombardi. Un guasto agli impianti di circolazione a Bovisa ha provocato ritardi fino a 100 minuti e ha coinvolto praticamente tutte le linee che passano dallo snodo milanese. Verso le 16.30 i tabelloni della stazione di Porta Garibaldi, fotografati dai viaggiatori e rimbalzati sui social, mostravano un situazione impietosa: un’ora di ritardo verso Pavia, altrettanto verso Seveso, 45 minuti verso Lodi e Varese. Problemi anche sulla linea del Malpensa Express. Il guasto è stato risolto, ma le ripercussioni si sono fatte sentire fino a sera.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Oggi alle ore 15.30 circa si è verificato un guasto agli impianti di Milano Bovisa, provocando l’indisponibilità di 7 binari su 8 della stazione. Le cause sono in via di accertamento. I tecnici di Ferrovienord sono immediatamente intervenuti risolvendo la problematica alle 16.50 circa. La circolazione su rete Ferrovienord ha subito pesanti ripercussioni con cancellazioni, variazioni di percorso e ritardi», ha spiegato Trenord in una nota ufficiale. Nel frattempo, il sindacato Usb ha proclamato un nuovo sciopero per domenica 24 novembre. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

18 novembre 2024 ( modifica il 19 novembre 2024 | 09:55)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui