Un 25enne di origini albanesi è stato tratto in arresto nella notte tra il 18 ed il 19 novembre, nella zona di Porta Vescovo, dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Verona, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Alla vista della pattugia, il giovane avrebbe cercato di allontarsi frettolosamente, mostrando un certo nervosismo. Insospettiti dal suo comportamento, i militari lo hanno bloccato poco distante, trovandolo in possesso di di poco meno di due grammi e mezzo di cocaina, già suddivisa in cinque bustine ritenute pronte per la vendita. Circostanza questa che, insieme alla mancanza di un lavoro e di una dimora stabile del fermato, ha fatto maturare nei carabinieri la convinzione che il 25enne si dedicasse a tempo pieno allo spaccio di droga, motivo per cui, sentito il magistrato di turno della procura di Verona, lo hanno tratto in arresto.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’arrestato è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della caserma di via Salvo d’Acquisto. Nella mattinata di martedì è stato condotto davanti al giudice del tribunale di Verona, che ha convalidato il provvedimento, rinviato l’udienza a marzo 2025 e disposto la liberazione.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link