Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
intitolate tre vie ai giudici vittime della mafia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sono state inaugurate tre nuove vie nel comune di Valledoria, dedicate ai giudici Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e Rosario Livatino.

Alla cerimonia di intitolazione è seguita da un’intensa giornata sulla legalità rivolta principalmente agli studenti della scuola secondaria di I grado.

Oltre le onorificenze è stata un’importante occasione di confronto e riflessione su quei valori di giustizia, legalità, rispetto per il prossimo che ogni cittadino dovrebbe mettere in pratica quotidianamente.

«Insegnare i valori della legalità ai giovani è un investimento per il futuro della nostra società. È un modo per costruire un sistema più giusto, più sicuro e democratico. – ha sottolineato il sindaco di Valledoria, Marco Muretti – Per questo motivo è di grande importanza far conoscere ai più giovani esempi di persone che si sono impegnate per la legalità e la giustizia, ispirando i giovani a comprendere lo spirito stesso di questo impegno. Che li ha portati fino all’estremo sacrificio».

Tutti elementi, questi, approfonditi da relatori d’eccezione che hanno preso parte all’incontro nella sala consiliare del Comune di Valledoria, i magistrati Mariano Brianda, Gianni Caria, vice procuratore di Sassari, l’avvocato vice procuratore onorario Antonio Pala, insieme al capitano comandante della Compagnia carabinieri di Valledoria Francesco Colapietra, la dirigente scolastica Alessandra Pinna e il parroco don Francesco Mocci.

© Riproduzione riservata

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui