Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alluvione, definite le modalità dei contributi per abbattere gli interessi dei mutui #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Giunta, oltre alla convenzione con Finaosta per dare attuazione alle norme sui contributi a sostegno delle imprese colpite, ha destinato 500mila euro al finanziamento straordinario a sostegno degli investimenti degli enti locali.

Due atti sono stati approvati dalla Giunta regionale, nell’ambito delle iniziative volte al sostegno delle comunità ed ai territori colpiti dall’alluvione del 29 e 30 giugno scorsi. Si tratta della convenzione tra la Regione e la società Finaosta SpA per l’attuazione delle disposizioni in materia di contributi a sostegno delle imprese colpite, nonché del finanziamento straordinario a sostegno degli investimenti degli enti locali.

Nel primo caso, i contributi sono diretti all’abbattimento degli interessi e delle spese di istruttoria praticati da Finaosta SpA per la concessione del “Finanziamento sostegno alle imprese destinato alle imprese colpite dall’alluvione di giugno 2024”. Per ottenere l’agevolazione, l’impresa deve presentare domanda a Finaosta, contestualmente alla domanda di finanziamento (oppure separatamente), entro e non oltre il termine del 31 dicembre prossimo.

A tal fine, sono stati destinati 955mila e 212,95 euro per il 2024, utili alla costituzione del fondo di dotazione temporaneo per la concessione da parte della Regione dei contributi. Il contributo in conto interessi si rivolge alle imprese che hanno subito danni diretti o indiretti (un calo di fatturato pari almeno al 20%, nel confronto tra luglio 2023 e luglio 2024), dall’evento alluvionale.

La giunta ha quindi stanziato 500mila euro al finanziamento straordinario a sostegno degli investimenti degli enti locali, che si aggiungono all’importo di 13,8 milioni di euro al comune di Cogne per finanziare interventi sulla viabilità comunale e i relativi sottoservizi, assieme ad opere di regimazione idraulica nei tratti interferenti, e ai 4,4 milioni di euro al Comune di Valtournenche per realizzare lavori nei campi dell’acquedotto e della fognatura comunale.

Prestito personale

Delibera veloce

Nello specifico, è previsto il trasferimento dei fondi a favore dei comuni di Brusson, Châtillon, Emarèse, Montjovet, Pontey e Ayas per la copertura delle spese sostenute per il rirpristino di viabilità e servizi pubblici quali le reti fognarie. La deliberazione verrà ora sottoposta al parere del Consiglio Permanente degli Enti Locali – CPEL.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui