Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Droga e un coltello in tasca: inseguito e bloccato con taser in via Colombo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


È stato arrestato dalle volanti della questura il 24enne nordafricano senza fissa dimora che nel pomeriggio di giovedì 28 novembre è stato “pizzicato” in via Colombo a Piacenza con in tasca oltre un etto di hashish e un coltello a serramanico.

Il giovane, apparso subito sospetto, è stato fermato dagli agenti per un controllo: dopo aver simulato la ricerca del documento, il 24enne si è dato alla fuga dirigendosi a piedi verso piazzale Velleia. Gli agenti si sono subito lanciati all’inseguimento e grazie anche alla collaborazione dei cittadini presenti lungo il tragitto sono riusciti a raggiungerlo. Dopo aver cercato di neutralizzarlo con un taser – anche perché, secondo la ricostruzione degli agenti, il ragazzo aveva più volte cercato di estrarre qualcosa dalla tasca del giubbotto – i poliziotti sono riusciti a bloccarlo al culmine di un lungo inseguimento, mentre il 24enne tentava nuovamente di scavalcare un muro per entrare nel perimetro di un altro edificio in via Colombo.

In seguito alla perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso – oltre che dello stupefacente – di un coltello a serramanico e diverse banconote: tutto materiale sottoposto a sequestro, in quanto pertinente ai reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto illegale di arma di cui dovrà rispondere il giovane. Quest’ultimo è stato infine condotto in questura, in attesa del rito per direttissima.





Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui