Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari – Trieste, il pre partita di coach Christian #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dalla sala stampa del PalaTrieste, coach Jamion Christian presenta la prossima gara di campionato con la Dinamo Sassari, in programma domenica 1° dicembre alle ore 19:30 al PalaSerradimigni. Di seguito, le dichiarazioni insieme al video dell’intervista.

“Abbiamo avuto due lunghe e soddisfacenti settimane di allenamenti. Dopo queste ultime due partite, era davvero importante per noi tornare a competere nel nostro stile e allenarci nel modo giusto. Sono davvero contento di come ci siamo allenati: giornate piene di competitività, sessioni intense, e momenti in cui ci siamo fermati per valutare ciò su cui dobbiamo migliorare.

Siamo convinti di essere molto vicini a diventare una squadra dominante. Non siamo ancora arrivati a quel punto, ma ci stiamo lavorando. Abbiamo analizzato cosa ci manca, costruito un piano per continuare a migliorare e per scalare la classifica. Sassari sta giocando sempre meglio quest’anno. Sono pericolosi in attacco, hanno tantissimi schemi offensivi, e sono tosti difensivamente, con tanti giocatori capaci di pressare con grande forza. Questa sarà una partita importantissima per noi.

Abbiamo cercato di comprenderlo a fondo nello spogliatoio: questa è una partita fondamentale. Loro hanno fame di una vittoria e anche noi abbiamo fame. Domenica scenderanno in campo due squadre che devono giocare al massimo. Stiamo lavorando molto su questo, come facciamo sempre. Per noi è fondamentale giocare nel nostro modo: passandoci la palla in attacco e difendendo bene la linea da tre, cosa che non abbiamo fatto abbastanza recentemente. Dobbiamo tenerli fuori dal pitturato in difesa e dominare la loro area in attacco. Dobbiamo concentrarci su queste cose e farle al massimo livello per giocare bene.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Oggi è il giorno del ringraziamento e sono davvero grato che, in ogni partita disputata, abbiamo sempre combattuto. Questo è una caratteristica di una grande squadra: la capacità di competere a prescindere dalle circostanze. In casa o in trasferta, abbiamo sempre lottato. Anche quando eravamo sotto nel punteggio, abbiamo mostrato una grande risposta di squadra per rientrare in partita.

Parliamo molto di competizione. È uno dei nostri valori più importanti. Sono grato di avere una squadra, un’organizzazione e uno staff tecnico che amano competere. La gioia del gioco e della competizione è una qualità unica che questa squadra ha dimostrato tante volte quest’anno.

Dobbiamo affrontare ogni partita esigendo questo stesso livello ed esigendo che si giochi con la stessa gioia per la competizione. Siamo ancora in evoluzione, ma abbiamo avuto grandissimi momenti finora.”

Uff. stampa Pall. Trieste





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui