Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
questi sono tutti i modelli entry level che non hai mai visto ma esistono davvero – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Non tutte le motociclette del marchio Harley Davidson sono uguali e non tutte sono state vendute a prezzi pazzi. Ecco alcuni modelli che si possono comprare con una spesa minima! 

Pagare una motocicletta cifre che salgono abbondantemente sopra i 15mila euro è una cosa normale per un fan di Harley Davidson, marchio americano pluricentenario che ha nel suo listino modelli cruiser, custom e sportivi decisamente impegnativi e riservati a centauri già esperti. Ma il brand non ha mai pensato di proporre delle vere entry level? In realtà, si, ecco alcuni modelli Harley che si pagavano davvero poco, tutto considerato.

Harley Davidson, le entry level più economiche di sempre: una X440 (Harley Davidson) – www.FlopGear.it

Partiamo da un modello che si può comprare tuttora. La Harley Davidson X440 è una motocicletta creata in collaborazione con aziende indiane e destinata al mercato asiatico. Uscita nel 2023 si presenta come una versatile sportiva dotata di un monocilindrico da 440 cc per 27 cavalli di potenza. Questa moto ha un prezzo di 2.500 euro chiaramente tradotto in Rupie; il problema è che in Italia, per ora, non si può comprare.

Pochi lo sanno ma negli anni sessanta, Harley Davidson provò a proporre perfino uno scooter che assomigliava non poco al classico italiano Piaggio Vespa. Si trattava di un mezzo noto come Harley Davidson Topper, un motorino conpropulsore monocilindrico a due tempi da 165 cc di cilindrata. Questo mezzo costava l’equivalente di 430 dollari dell’epoca, una cifra molto bassa rispetto a molte HD ma non ebbe comunque molto successo.

Entry level di nome e di fatto

Quando venne presentata sul mercato, non molti la presero sul serio. Con ben 10.000 unità vendute nel giro di pochi mesi del 1947 però la motocicletta Harley Davidson Super 10 si dimostrò una entry level solida e con un prezzo davvero competitivo, specie se consideriamo il fatto che portava il brand della famosa azienda di Milwaukee.

Harley Davidson M50
Harley Davidson M50, la entry level più economica del brand americano (Flickr) – www.FlopGear.it

Spesso considerata una moto di second’ordine dai puristi del brand, la Super 10 fu un enorme successo commerciale benché il suo motore da 165 cc fosse meno potente rispetto a quelli delle altre moto del brand. Chiudiamo con quella che è la entry level di Harley per eccellenza, ossia la piccola Harley Davidson M50.

Progettata assieme alla sussidiaria italiana Aermacchi, la piccola M50 è una delle poche Harley Davidson ad aver montato un propulsore da 50 cc, generalmente riservato a moto per neopatentati. Il veicolo erogava appena 2,5 cavalli di potenza ma era classificato come moto. Tra il 1965 ed il 1966 vendette decine di migliaia di esemplari ottenendo un sorprendente successo commerciale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui