Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Morta nell’incendio nel b&b eseguita l’autopsia sulla salma di Emanuela Chirilli #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast




Lecceprima.it | 7 dic 2024


NAPOLI – È terminato nel tardo pomeriggio di ieri l’esame autoptico sulla salma di Emanuela Chirilli, la donna di 28 anni salentina – la famiglia è residente a Cursi, nel Magliese – Morta in un tragico incendio dentro la stanza di un bed & breakfast di piazza Municipio, a Napoli, la notte del 29.

Lecceprima.it – Morta nell’incendio nel b&b, eseguita l’autopsia sulla salma di Emanuela Chirilli

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Leggi su Lecceprima.it

  • Napoli morta nell’incendio del B&b | domani l’autopsia sul corpo di Emanuela Due gli indagati
  • morta nelincendio bMorta nell’incendio nel b&b, eseguita l’autopsia sulla salma di Emanuela Chirilli – NAPOLI – È terminato nel tardo pomeriggio di ieri l’esame autoptico sulla salma di Emanuela Chirilli, la donna di 28 anni salentina – la famiglia è residente a Cursi, nel Magliese – morta in un … (lecceprima.it)
  • morta nelincendio bEmanuela Chirilli, chi era la 28enne morta per asfissia nell’incendio del B&B a Napoli. «Era a letto, madre non sapeva del viaggio» – Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell’incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. (msn.com)
  • morta nelincendio bEmanuela Chirilli morta nell’incendio del b&b: ci sono due indagati – Proseguono le indagini sul decesso di Emanuela Chirilli, la 28enne pugliese morta lo scorso venerdì nell’incendio scoppiato in un b&b di piazza Municipio, a Napoli. Due persone sono state iscritte al … (informazione.it)











Video Morta nell’incendio








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui