Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


ROMA – Il piatto è ricco e riuscire ad ottenere fino a 13.750 euro di ecobonus, avendo un Isee sotto i 30.000 euro e rottamando una vettura Euro 2, sono valide ragioni per acquistare un’automobile elettrica beneficiando degli incentivi se si è intenzionati a passare ad una mobilità a zero emissioni. Questo, potendo oltretutto contare su una molteplicità di modelli a batteria con un prezzo (Iva compresa) entro i 42.700 euro, e che quindi rientrano nel provvedimento legislativo, pronti a soddisfare ogni tipo di pubblico.

Diamo allora uno sguardo a quali possono essere le elettriche più convenienti da acquistare, considerando non solo il listino di partenza (cui va detratto l’eventuale ecobonus) ma anche la tipologia e i relativi contenuti a partire da quelli tecnici.

Chi cerca un’auto a batterie senza troppe pretese in termini di prestazioni ma decisamente conveniente per quanto riguarda il costo potrà ad esempio trovare nella Dacia Spring (21.450 euro) il modello ideale. Da poco aggiornata, l’elettrica del brand rumeno di Renault è lunga 3,73 metri, impiega nella versione base un powertrain da 33 kW (45 Cv) ed ha un’autonomia (ciclo combinato) di 230 km.

La Jeep Avenger 

Salendo di prezzo, la nuova Citroën ëC3 (23.900 euro) e la Dr 1.0 EV (24.900 euro) offrono rispettivamente motori da 83 e 45 kW (113 e 61 Cv) per 320 e 210 km di percorrenza, con la francese che punta a conquistare gli amanti di un design fuori dagli schemi e la versione italiana della cinese Chery eQ1 pronta a fare contenti quelli che vogliono un’auto piccola a zero emissioni (è lunga 3,20 metri) per affrontare il traffico cittadino.

La Fiat 500e

La Fiat 500e 

Riferendoci sempre a delle vetture compatte, appartenenti al segmento A e B, la Fiat 500e (29.950 euro) e la Lancia Ypsilon (34.900 euro) rappresentano la scelta ideale per il pubblico più modaiolo e attento ai dettagli che vuole andare sul sicuro, proponendo la prima un powertrain da 70 kW (95 Cv) e 190 km di autonomia, la seconda un sistema della potenza di 115 kW (156 Cv) in grado di viaggiare con un pieno d’elettroni 403 Km.

Vera “chicca” per gli amanti del genere è invece la Abarth 500e (37.950 euro) che nasconde sotto al cofano uno Scorpione dal cuore verde da 114 kW (155 Cv) e 264 km di autonomia.

La Byd Dolphin

La Byd Dolphin 

Mentre, crescendo nelle dimensioni la Byd Dolphin (33.790 euro), rappresenta un buon compromesso se si desidera un’auto adatta ai lunghi viaggi con delle buone prestazioni permesse da un powertrain da 150 kW (204 Cv) e 427 km di percorrenza.

Come può essere anche un valida compagna la Renault Megane E-Tech (38.050 euro) che prevede un motore da 96 kW (131 Cv) in grado di fare 480 km.

Se poi si vuole andare ancora più lontano, la scelta green per chi vuole viaggiare a bordo di una berlina con la spina non può che ricadere sulla Tesla Model 3 (40.490 euro): un po’ il modello simbolo della categoria, capace nella versione base di marciare senza fermarsi per 513 km dietro la spinta di 208 kW (283 Cv).

La Volvo EX30

La Volvo EX30 

Passando a Suv e derivati, anche qui ce n’è per tutti i gusti. Volvo EX30 (35.900 euro) e Fiat 600e (35.950 euro) sono al momento tra i crossover a batteria più convenienti nel mercato. La svedese si distingue per lo stile sobrio minimalista della carrozzeria dietro la quale nasconde un powertrain da 200 kW (272 Cv) e 344 Km. Mentre l’elettrica torinese, dotata di un motore da 115 kW (156 Cv) e 409 Km, può colpire dritto al cuore con un look esterno d’effetto che, a detta dei progettisti, “incarna la filosofia e la bellezza della Dolce Vita”.

Decisamente intrigante nella linea è però anche la Smart #1 (37.548 euro) che promette di dare il massimo, viaggiando senza soste fino a 310 km, con un sistema da 200 kW (272 Cv).

Se infine si vuole sconfinare dalle strade asfaltate, senza pero esagerare, la Jeep Avenger (39.400 euro) è il modello adatto che sposa un motore da 115 kW (156 Cv) e 401 km ad un’anima da mini off-road. A voi la scelta.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui