Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   




Il comune di Rivolta e, nel riquadro, il sindaco Giovanni Sgroi

Rivolta d’Adda, 15 giugno 2024

(Gianluca Maestri) Supera i 68mila euro la somma stanziata dall’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Sgroi per asfaltare le strade del paese. Non sarà possibile intervenire su tutte quelle che ne hanno necessità visti i costi della materia prima ma almeno si metterà mano su quelle messe peggio.

Ai 680mila euro si arriva fra avanzo di bilancio vincolato, avanzo da destinare ad investimenti ed avanzo di bilancio libero cui vengono aggiunti 117mila euro provenienti da oneri di urbanizzazione.

Se n’è parlato nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale, durante la discussione di una variazione al bilancio di previsione 2024, presentata dall’assessore di competenza, Vincenzo Puma, ed approvata all’unanimità.

“La voce maggiore di questa variazione – ha detto Sgroi – è quella delle asfaltature. Condivido la preoccupazioni dei rivoltani sullo stato delle nostre strade. È prematuro per dire quali saranno quelle oggetto di asfaltatura ma interverremo su quelle che si trovano in condizioni peggiori entro settembre o ottobre. Abbiamo ritardato l’intervento perché aspettiamo il riassestamento delle zone dove sono stati fatti i lavori di posa della fibra ottica”.

In questa variazione l’amministrazione comunale ha stanziato fondi anche per la sistemazione dei vialetti pedonali del cimitero: 46.500 euro dall’applicazione di parte dell’avanzo del bilancio più 35.966 euro da oneri di urbanizzazione. Per la video sorveglianza sono stati invece messi a disposizione 44.112,08 euro, una somma derivante anch’essa da oneri di urbanizzazione che copre un mancato contributo regionale inizialmente previsto come fonte di finanziamento per il miglioramento del sistema comunale di telecamere.

In aumento gli stanziamenti per la spesa sociale. La variazione incrementa infatti di 83.610 euro il capitolo di spesa per famiglie di minori in comunità. “La spesa sociale – ha concluso il sindaco – è prioritaria rispetto alle altre e noi cercheremo di essere presenti a tutte le richieste che provengono dal territorio”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui