Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Giancarlo D’Ambrosio

Giancarlo D’Ambrosio lascia Latham & Watkins per entrare in Freshfields Bruckhaus Deringer in qualità di equity partner. D’Ambrosio è un professionista di riconosciuta esperienza nel settore del private equity e ora si unisce al team private capital di Freshfields nella sede di Milano in qualità di socio, dopo aver trascorso vent’anni in Latham & Watkins, di cui sette da partner.

In particolare D’Ambrosio, avvocato, ha una lunga esperienza in operazioni straordinarie per fondi di private equity e relative portfolio company, specialmente nei settori infrastrutture, moda, media & entertainment e sport, assistendo da anni anche primari club calcistici. Per esempio, due anni fa, il team cross-border di Latham & Watkins guidato da D’Ambrosio e da un altro partner milanese, DJeffrey Lawlis, ha rappresentato il business media, broadcasting e sponsorship di FC Internazionale Milano nell’ambito dell’offerta di senior secured notes da 415 milioni di euro del club milanese.

Lo studio internazionale Freshfields è leader riconosciuto nell’assistenza legale ai player di private equity e si è classificato al primo posto per le operazioni di private equity europee per valore nel 2023 (fonte: Bloomberg).Tuttavia, come risulta dalle classifiche per l’Italia di Chambers, Latham & Watkins si è situata a un livello superiore, in Band 1, contro il Band 3 di Freshfields (si veda pag. 9 dell’ inchiesta su BeBeez Magazine N°19). L’arrivo di D’Ambrosio può dare un importante contributo a innalzare ulteriormente il livello di Freshfields

Negli ultimi 18 mesi, quest’ultima  ha del resto ampliato la propria offerta nel private equity a livello globale con una serie di ingressi senior in Europa, Stati Uniti e Asia. Recentemente, questa strategia ha incluso i cosiddetti lateral hire strategici di Neal J. Reenan e Ian N. Bushner a New York.

Francesco Lombardo, managing partner dello studio in Italia, ha commentato: “Questo ingresso rafforza ulteriormente la squadra di professionisti che ci hanno garantito il successo che abbiamo ottenuto sin da quando lo studio è sbarcato in Italia. L’arrivo di Giancarlo risponde a una logica di crescita ragionata rispetto alle esigenze dei nostri clienti. La sua nomina è, infatti, parte di una più ampia strategia di sviluppo del business dello studio in Italia, in particolare nel settore del private capital.”

“Siamo convinti che questo ingresso contribuirà in maniera significativa al successo dello studio negli anni a venire”, ha aggiunto Nicola Asti, partner responsabile del team “Global Transactions” in Italia.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui