Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Come riportato in un articolo di Variety, Paramount Television Studios chiuderà i battenti entro la fine della settimana, segnando la conclusione di 11 anni di attività e il licenziamento di circa 20-30 dipendenti.

Questa decisione fa parte di un piano strategico a lungo termine guidato dai co-CEO Brian Robbins, George Cheeks e Chris McCarthy, i quali la settimana scorsa hanno annunciato un licenziamento del 15% del personale negli Stati Uniti, con l’obiettivo di risparmiare 500 milioni di dollari in un contesto di trasformazione interna tumultuosa.

La notizia è stata comunicata da Nicole Clemens, presidente di Paramount Television Studios, e da George Cheeks, presidente di CBS Entertainment Group.

Clemens, che ha guidato lo studio dal 2018, ha inviato una nota ai dipendenti esprimendo il suo rammarico per la chiusura:

Come tutti sapete, Paramount Global ha preso la difficile decisione di chiudere Paramount Television Studios […] Negli ultimi 11 anni lo studio ha superato ostacoli apparentemente insormontabili attraverso una combinazione di forza, determinazione e impegno incrollabile. Abbiamo affrontato queste sfide con incredibile resilienza, creatività e passione per ciò che facciamo e non potrei essere più orgoglioso del nostro team. Abbiamo anche avuto il privilegio di collaborare con alcuni dei talenti creativi più brillanti del settore per aiutare a raccontare storie incredibili viste in tutto il mondo, intrattenendo e plasmando la cultura.

Parallelamente, George Cheeks ha sottolineato che la chiusura non riflette le performance dello studio, ma è una conseguenza dei cambiamenti nel mercato televisivo e dello streaming e della necessità di semplificare l’organizzazione:

Questa mossa è il risultato di cambiamenti significativi nel mercato televisivo e dello streaming e della necessità di semplificare la nostra azienda. Sotto la guida di Nicole, questo studio ha costantemente dato il massimo nell’attrarre i migliori narratori e star per creare serie di prima categoria. Voglio ringraziare ogni dipendente PTVS per aver guidato una serie di spettacoli che hanno contribuito a far entrare Paramount nell’era dello streaming.

Sotto la gestione di Clemens, Paramount Television Studios ha prodotto serie di successo come The Offer e Jack Ryan, oltre a The Spiderwick Chronicles e Time Bandits.

I progetti attuali e futuri di PTVS, tra cui Cross, Before e Murderbot, verranno trasferiti a CBS Studios.

Inoltre, Cheeks ha annunciato che anche alcuni membri del team della CBS Entertainment Group lasceranno l’azienda:

Questi sono stimati colleghi che ammiriamo e rispettiamo, i cui talenti hanno contribuito alla posizione di leadership di cui godiamo oggi. Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine per il loro contributo, il duro lavoro e la dedizione. Mentre andiamo avanti, vi prego di tenere questi colleghi nei vostri pensieri mentre i nostri team HR e i loro compagni di squadra li aiutano a sostenere questo processo.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui