Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Perugia ko in casa della Torres (2-1). Tutti gli errori del Grifo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Carta di credito con fido

Procedura celere

SASSARI Il Grifo balla dietro e cade ancora. Il primo Perugia di Zauli lotta, recupera, poi però si lascia superare dalla Torres ed esce dalla trasferta in Sardegna con un ko per 2-1.
La prima brutta notizia arriva nei minuti precedenti alla gara: stop forzato per capitan Gabriele Angella, fermato da un infortunio nel riscaldamento. Al suo posto, Zauli sceglie Leo nella difesa che il nuovo tecnico disegna a tre con Plaia e Giraudo. La mediana è a quattro: Torrasi-Bartolomei in mezzo con Mezzoni a destra e Lisi a sinistra. Ricci e Matos sono chiamati a suggerire per Montevago. Il Grifo si dispone in campo con ordine e attenzione. Al 16’, su un corner da destra, spunta in area la testa di Matos e la palla sfila fuori di pochissimo. Neanche 10 minuti ed è Ricci su punizione a battere un colpo, Zaccagno deve uscire per sventare il pericolo. Un minuto dopo, però, passa la Torres. Mezzoni concede a Guiebre il cross e incredibilmente Fischnaller si ritrova da solo a centro area, l’attaccante quasi non ci crede, ma preferisce non pensarci e col piattone fa 1-0. Al 38’ il Grifo è pericoloso ancora su punizione, stavolta è Torrasi ad impegnare Zaccagno da calcio piazzato: il portiere sardo si salva in corner.
Nella ripresa il Grifo riparte bene. Al minuto 8 un saggio dell’arte del centravanti da parte di Montevago. Spalle alla porta, uno contro quattro, il puntero biancorosso si gira di forza e calcia. Zaccagno deve fare un capolavoro per deviare in corner. Il Perugia ci mette la voglia di fare. Due minuti e Lisi detta il break: offre a Montevago in area che fa a sportellate con Fabriani, secondo Pezzopane è fallo in attacco del 9 biancorosso. Al quarto d’ora Zauli si gioca la carta Seghetti per Ricci e funziona. Occhio alla Torres, però, perché al 19’ Varela avrebbe l’occasione buona su una palla sporca arrivata sul secondo palo. Gemello se la cava. Al 20’ Seghetti combina con Montevago che si gira e calcia di forza, Mercadante apre troppo il braccio sul tiro dell’attaccante e stavolta Pezzopane indica il dischetto. Va Lisi dagli 11 metri, calcia col desto e fa 1-1.
Il Perugia spinge, ma i sardi sono vivi. Al 32’ Nanni difende palla sulla trequarti e offre a Fischnaller che calcia da lontano, la palla rimbalza davanti a Gemello e s’insacca: 2-1. La Torres ora va con sicurezza: Mastinu prova la gran giocata e quasi gli riesce. 
Zauli le prova tutte e mette dentro anche Marconi e Bacchin. Ma il Perugia si scopre e Nanni a 2 giri di lancette dal 90’ spreca l’assist di Goglino sparando alle stelle, poi Mezzoni salva su Masala e dopo 6 minuti di recupero cala il sipario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui