Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
26enne arriva in ospedale in stato di choc #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Una donna ha denunciato di essere stata violentata in un bed and breakfast del centro di Firenze la notte di Halloween da una persona conosciuta poco prima. In corso le indagini della polizia.

Immagine di repertorio

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Una ragazza di 26 anni arriva all’alba in ospedale in stato di choc e lì racconta di essere stata violentata la notte di Halloween. La denuncia arriva da Firenze, presumibilmente la violenza sessuale sarebbe avvenuta in un bed & breakfast del centro.

La vittima è una giovane donna di origine straniera, secondo la ricostruzione dei quotidiani locali si sarebbe presentata all’alba di ieri – venerdì 1 novembre – all’ospedale di Careggi in stato di choc e lì avrebbe raccontato quanto accaduto. Secondo la sua ricostruzione, lo stupro sarebbe avvenuto dopo una serata con delle amiche. Avrebbe conosciuto un uomo in un locale nella zona di via de’ Neri, dietro piazza della Signoria a Firenze, e poi lui l’avrebbe convinta ad andare insieme in una struttura ricettiva del centro. E lì, secondo quanto raccontato dalla 26enne, sarebbe avvenuta la violenza.

All’ospedale Careggi – dove i medici hanno raccolto la testimonianza della donne e l’hanno visitata – è scattato il codice rosa, la procedura riservata alle persone vittime di violenza. Sul caso sta indagando la polizia: la ragazza, stando a quanto emerso, non sarebbe riuscita a fornire le generalità del presunto aggressore.

Ora gli agenti sono al lavoro per cercare immagini utili alle indagini nelle telecamere di sicurezza che si trovano nel centro storico: così potranno individuare la strada dove si trova la struttura ricettiva in cui sarebbe avvenuta la violenza e tenteranno di risalire al presunto autore dello stupro e a eventuali complici.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui