Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Siracusa, incidente in moto in contrada Terrauzza: morto 19enne #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A seguito dell’incidente – che non avrebbe coinvolto altri mezzi – sarebbe rimasto ferito anche il passeggero, un altro ragazzo

Un nuovo terribile incidente stradale si è verificato nelle scorse ore quando, alle 5.00 del mattino, una moto si è schiantata in contrada Terrauzza, una zona balneare a sud di Siracusa. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, l’incidente è stato fatale per un ragazzo di appena 19 anni alla guida del mezzo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

A seguito dell’incidente – che non avrebbe coinvolto altri mezzi – sarebbe rimasto ferito anche il passeggero, un altro ragazzo. Quest’ultimo, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I.

Tragedia a Siracusa, incidente stradale autonomo. Le indagini

Tragedia a Siracusa, dove un ragazzo di 19 anni avrebbe perso la vita a seguito di un violento incidente stradale avvenuto alle prime ore del mattino di oggi, venerdì 1 novembre, a contrada Terrauzza, una zona balneare del posto. A seguito dello schianto, avvenuto in moto, sarebbe rimasto ferito anche il passeggero a bordo, ovvero un altro giovane che si troverebbe attualmente al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa.

A seguito di quanto accaduto, sono adesso in corso le indagini da parte della polizia locale. Secondo i primi accertamenti sul caso, sembra che il ragazzo alla guida del mezzo possa aver perso il controllo della sua moto, finendo per schiantarsi e perdere la vita nel giro di qualche attimo a causa delle gravi ferite riportate.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Belpasso, cade e sbatte la testa contro un macchinario: morto un 60enne

Tragedia a Belpasso (Catania), dove nelle scorse ore si è registrato l’ennesimo incidente sul lavoro. Questa volta, la vittima è un falegname di 60 anni, che sarebbe rimasto gravemente ferito dopo aver battuto la testa contro un macchinario della sua falegnameria.

Secondo quanto emerso, l’uomo si sarebbe rapidamente spostato dal punto in cui lavorava a causa di alcuni pannelli che gli stavano cadendo di sopra, ma è successivamente morto a causa della brutta caduta. La vicenda, è avvenuta in una falegnameria di via Pio La Torre a Piano Tavola (Belpasso), luogo in cui – nonostante l’arrivo dei soccorsi del 118 – l’uomo non è sopravvissuto all’incidente sul lavoro.

Sul posto, arrivati anche i carabinieri locali per avviare tutti gli accertamenti del caso. Una volta confermata la dinamica dell’incidente grazie alle telecamere di videosorveglianza, la salma è stata successivamente riconsegnata ai familiari.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui