Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
passano al Comune i restanti beni ‘ex IPAB’ non venduti per pagare ingenti debiti ‘controversi’ – Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il civico consesso caiatino ha approvato la proposta di acquisire al patrimonio comunale i beni ex IPAB – Opere Pie scampati alla vendita all’asta effettuata, per i più “appetibili”, al fine di pagare gli ingenti debiti conseguiti a una controversa vicenda (e conseguente sentenza) forse molto dicutibile, ma per la quale nessuno pare abbia ritenuto obiettare, novità resa nota tramite Facebook dal sindaco

Stefano Giaquinto:

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

IPAB “Opere Pie“, c’è una svolta – il Consiglio Comunale (Giusta delibera del 28/10/2024 n . 34), da’ l’assenso all’acquisizione.
Nel corso della seduta del #Consiglio #Comunale di lunedì 28 ottobre, è stato deliberato, all’unanimità, per l’assenso a ricevere i beni patrimoniali dell’IPAB “OPERE PIE RIUNITE” ai sensi dell’ art. 11 Regolamento Regionale del 22/ 02/2013 determinazioni.
Con questa scelta, i restanti beni che non è stato ritenuto necessario – da parte della #Regione #Campania che li ha gestiti in questi anni, nella persona del commissario – vendere all’asta (operazione che si è resa purtroppo indispensabile per estinguere i debiti che le OOPPRR avevano contratto in seguito ad una sentenza pronunciata a sfavore dell’Ente per alcune controversie risalenti a molti anni fa) saranno acquisiti a patrimonio del #Comune di #Caiazzo che intende, conservarne lo scopo sociale cui da sempre sono destinate.

Per il definitivo trasferimento si attende l’atto deliberativo della Regione Campania e la consegna da parte del commissario.

Caiazzo li 31 ottobre 2024 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui