Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Banca Annia, i tre punti arrivano soffrendo a Forlì #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo oltre due ore di gioco la Banca Annia Padova Women conquista i tre punti a Forlì. Una partita complicata per Masiero e compagne, in cui le padrone di casa difendono molto e costringono l’attacco padovano agli straordinari. Vinto il primo set nonostante qualche errore di troppo, la Banca Annia si fa raggiungere dalle padrone di casa e nel terzo set si ritrova anche sotto nel punteggio, ma riesce a chiudere in volata il parziale e quindi la partita nel quarto set. Protagonista in attacco Wabersich con 26 punti, decisivo il muro della Banca Annnia con 13 punti diretti di squadra, cinque firmati da Volpin (14 punti complessivi per lei).

«L’approccio è stato positivo, nonostante qualche errore di troppo nel primo set – l’analisi di Vincenzo Rondinelli a fine gara – Il nostro miglior set è stato il terzo, in cui siamo stati sotto, rimaendo però sempre in partita,. Loro hanno giocato una buona pallavolo, facendo molto bene in difesa. Alla fine abbiamo centrato il risultato raccogliendo tre punti importanti soffrendo. Sono contento per l’approccio e perchè di settima in settimana miglioriamo».

L’avvio di primo set è equilibrato (10-10), con la Banca Annia che prova ad allungare con un ace e un attacco di Wabersich (13-11). Dopo un muro di Marcuzzi l’errore di Folrì porta sul 19-15 la Banca Annia che allunga poi fino al 22 16 sull’ace di Comotti. Nel finale però torna sotto Forlì, che arriva fino al meno uno (24-23) prima dell’attacco di WAbersich che decide il set. Nel secondo set la partenza migliore è di Forlì (8-5), ma le padovane rientrano e si portano avanti (10-8 dopo il muro di Marcuzzi). Ancora un pareggio per Folrì (12-12), con le due squadre che proseguono poi punto a punto fino al 20-20. Un muro e un ace portano avanti Folrì (23-20), Comotti e Volpin rispondono ma non basta e le padrone di casa pareggiano i conti (25-22 il parziale). Anche il terzo set è giocato punto a a punto (10-10), con l’ex Blaseotto che firma il break a favore delle padrone di casa a metà parziale (16-12). La Banca Annia recupera un punto alla volta fino al muro di Volpin che vale il 18-18. Ancorqa un muro di Volpin tiene in linea le padovane (20-20), quindi nel punto a punto finale la veloce di Marcuzzi e l’attacco di Wabersich chiudono il set per la Banca Annia (25-23). Nel quarto parziale dopo l’inizio equilibrato (8-8) la Banca Annia allunga subito (15-9). Forlì torna sul meno uno prima che l’attacco di Wabersich fermi la rimonta (18-16), con Sgherza che mette poi l’ace del 20-16. Questa volta la Banca Annia non si fa sorprendere e il muro di Wabrsoch e l’attacco di Sgherza chiudono il match dando i tre punti alle padovane. «Una partita difficilissima che siamo contentissime di aver portato a casa – commenta Marta Masiero – Abbiamo superato momenti difficili in tutti i set aiutandoci a vicenda. Secondo me possiamo fare ancora meglio, ma oggi si è vista una bella prova di squadra e la capacità di tutte di restare sempre in partita».

LIFE 365.EU FORLÌ-BANCA ANNIA PADOVA WOMEN 1-3

FORLÌ: Gregori (L), Gennari 3, Bruno 5, Chinni 14, Folli 10, Blaseotto 14, Bortolato (L) ne, Achim 1, Galletti 5, Ronchi 2, Bellavista ne, Simoncelli 1, Esposito ne, Repossi ne. All. Marone.

ADUNA: Volpin 14, Nordio ne, Giay 1, Pierdonati, Passsa 8, Dainese ne, Zillio, Sgherza 10, Wabersich 26, Comotti 7, Masiero (L), Callegaro (L) ne, Zampi ne, Marcuzzi 9. All. Rondinelli.

Arbitri: Rossi e Campsi.

Parziali: 23-25 (30’), 25-22 (31’), 23-25 (38’), 21-25 (29’).

Note. Forlì: battute punto 8, sbagliate 7, muri punto 7, errori 21, 63% ric, 24% att. Aduna: bp 5, bs 14, mp 13, err 37, 67% ric, 31% att.

Carta di credito con fido

Procedura celere

aduna-ricezione_4710



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui