Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Palermo Edilizia scolastica. Inaugurata scuola infanzia “Placido Rizzotto” #finsubito prestito immediato


redazione • Bookmarks: 14


Si è svolta stamani la cerimonia di inaugurazione della nuova scuola dell’infanzia statale “Placido Rizzotto” e dei locali dell’adiacente ludoteca che si trovano nell’omonima strada nel quartiere Bonagia.

Erano presenti, tra gli altri, il sindaco Roberto Lagalla, l’assessore alla Scuola, Aristide Tamajo, la Dirigente scolastica Francesca Barberi oltre ai rappresentanti del Consiglio della Terza Circoscrizione e ad alcune famiglie del quartiere.  

Il plesso – come si legge in una nota dell’assessorato alla Scuola – è stato costruito in meno di due anni dalla Panormus Costruzioni srl e “dipenderà dell’Istituto comprensivo Mattarella-Bonagia e potrà ospitare fino a settantacinque bambini e bambine della fascia d’età 3-6 anni”. I locali della scuola provengono da una cessione gratuita all’amministrazione comunale nell’ambito del PRUSST, il programma di riqualificazione urbana e sviluppo sostenibile del territorio.

Per il sindaco Lagalla: “il nuovo plesso Rizzotto, a Bonagia, dà una risposta importante al quartiere. Una struttura moderna in grado di ospitare aule per la scuola dell’infanzia. Grazie alla presenza del nuovo plesso, raggiungiamo un duplice risultato, sia dal punto di vista educativo sia sociale, riuscendo, di fatto, ad azzerare la lista d’attesa per la scuola dell’infanzia e rispondendo così a un’importante esigenza in questo territorio”.  

“Sono estremamente soddisfatto per l’inaugurazione della nuova scuola dell’infanzia statale in via Placido Rizzotto – ha sottolineato Tamajo-. Questa struttura, moderna e all’avanguardia grazie anche alla presenza della ludoteca e del refettorio, rappresenta un investimento fondamentale per il futuro dei nostri bambini e un segnale tangibile dell’impegno dell’amministrazione comunale per garantire un’offerta educativa di qualità. L’apertura del plesso ci permetterà di azzerare la lista d’attesa per la scuola dell’infanzia nel quartiere Bonagia, rispondendo così a una richiesta forte da parte delle famiglie. Sono certo che questa struttura diventerà presto un punto di riferimento per tutta la comunità del territorio”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui