Il 30 novembre 2024 scadono i termini per il versamento della sesta rata della rottamazione quater. Tuttavia, considerando i canonici 5 giorni di tolleranza (e dei differimenti previsti nel caso di termini coincidenti con giorni festivi), il termine ultimo slitta al 9 dicembre 2024 (pagando entro questa date non si incorre nella decadenza e non sono dovuti interessi o sanzioni). Scopriamo tutto quello che c’è da sapere e come funziona il pagamento all’Agenzia delle Entrate tramite definizione agevolata. (idealista.it/news)
Se ne è parlato anche su altre testate
100/2023. Questa normativa offre un periodo di tre mesi aggiuntivi per il pagamento, rappresentando un aiuto concreto a chi ha subito danni a causa degli eventi atmosferici. (InvestireOggi.it)
Con la recente introduzione della rottamazione-quater, prevista per il 2024, molti contribuenti hanno avuto l’opportunità di saldare i propri debiti con il Fisco in modo più accessibile. (InvestireOggi.it)
Hai dei debiti da pagare? Purtroppo il tempo sta scadendo perché tra pochissimo tempo potresti ritrovarti in guai seri. La sensazione di essere in debito può generare ansia e pressione, portando a un circolo vizioso in cui la persona si sente soffocata dalle scadenze e dalle cifre che aumentano. (Finance CuE)
Infatti è proprio grazie a sanatorie e condoni che un debito di un contribuente viene ridotto ed a volte azzerato. Però c’è da dire che una concreta riduzione di una cartella esattoriale può sopraggiungere anche in maniera strutturale, cioè a prescindere dalle sanatorie dei governi ed a prescindere dalle adesioni del contribuente a queste sanatorie. (Pensioni e Fisco)
il 28 febbraio (slittata al 16 marzo); il 31 luglio (slittata al 15 settembre). (Quotidiano di Sicilia)
In vista della prossima scadenza del 30 novembre per la sesta rata della Rottamazione quater, dall’ìAgenzia delle Entrate-Riscossione (AdER) arriva una nuova avvertenza per i contribuenti che hanno da poco chiesto la domiciliazione bancaria tramite procedura online: devono controllare che nella comunicazione di conferma dell’attivazione del mandato sia indicato, come primo addebito, proprio la rata di novembre. (PMI.it)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â