Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Addio incentivi, pietra tombale: la decisione del governo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La decisione del governo mette una pietra tombale sugli incentivi dell’auto, non si placa la polemica sulla questione. 

Anche per quest’anno i cittadini italiani hanno potuto usufruire degli incentivi statali per quanto riguarda l’acquisto di automobili. Questa misura è stata pensata per aiutare l’industria in un momento di grande difficoltà, e agevolare i cittadini aiutandoli in un investimento importante come quello delle automobili che era presente già dalle precedenti legislature che per il 2024 è stata confermata anche dal governo Meloni. I fondi messi a disposizione sono stati esauriti in poche ore, ma le cose il prossimo anno potrebbero cambiare.

Il governo nelle ultime settimane ha palesato l’intenzione di tagliare i fondi destinati all’industria dei motori, una decisione che ha scatenato le ire di aziende e addetti ai lavori, così come delle diverse associazioni a tutela dei clienti. L’ultima decisione del governo Meloni sta infatti facendo discutere, e avrà ripercussioni anche sugli incentivi

Il governo mette fine agli incentivi sulle auto

Con il drastico calo dei fondi destinati all’industria dei motori pensato dal governo è impensabile infatti pensare di poter sostenere gli incentivi statali come sono stati pensati sino ad ora. Il prossimo anno dunque i cittadini non avranno la possibilità di ottenere bonus da parte dello stato e avere sconti sull’acquisto del loro mezzo, con tutte le conseguenze del caso. Gli elevati prezzi di listino, in particolare per quanto riguarda i mezzi elettrici, sono un forte disincentivo per i potenziali clienti, e togliere anche la possibilità di “ammortizzare” la spesa con un piccolo sconto grazie agli incentivi può avere un impatto disastroso sui numeri di vendita.

Il governo mette fine agli incentivi sulle auto (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

Il governo, però, non sembra della stessa idea e pare intenzionato a continuare sulla stessa strada. “Non hanno avuto effetti sulla produzione” ha commentato il ministro del made in Italy Urso. “E’ la fine dei bonus” ha annunciato. Le risorse, ha continuato, verranno invece concentrate sugli investimenti, più che su agevolazioni rivolte ai clienti.

La notizia è stata confermata anche da Giorgetti, ministro dell’economia. “Non togliamo i fondi per le imprese, ma per le rottamazioni e gli incentivi sull’acquisto di auto prodotte in Cina o altrove” ha spiegato. Vedremo se questa decisione si convertirà in misure dedicate invece solo al made in Italy. Il governo ha ribadito più volte di voler rilanciare la produzione del nostro paese. Certo è che al momento la notizia non è stata accolta con favore dalle aziende.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui