Il Comune pubblica il bando per le proposte da inserire nel cartellone di eventi per Natale ma quelli dell’anno scorso non sarebbero stati ancora pagati. Lo denuncia il consigliere della Lega Donato Aspromonte che evidenzia: “siamo alle solite, tante belle parole e notizie di facciata”.
Aspromonte, in una nota, sottolinea: “Per Natale si sta organizzando, anche se un po’ in ritardo, ma scarica la responsabilità sulle associazioni e le pro loco, che non solo si impegnano in tutto per organizzare gli eventi, ma poi finiscono anche in rosso perché l’ente non ha ancora erogato i contributi per l’anno scorso. I beneficiari, quindi, devono anticipare nuovamente i fondi anche per quest’anno”, dichiara il consigliere d’opposizione.
“Vorrei solo ricordare che, in questi giorni, anche la Camera di Commercio si era già attivata per l’albero in Piazza Margherita e per gli addobbi in altre strade della città . Questo dimostra che l’amministrazione Marino non dialoga con gli altri enti per dare alla città la speranza di un bel Natale. Sarà mia cura in commissione di controllo e garanzia verificare che i pagamenti siano stati effettuati”, conclude Aspromonte.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â