Robbie Williams tornerà in Italia per un imperdibile live giovedì 17 luglio 2025, lo ha appena annunciato il cantautore attraverso i suoi canali ufficiali dove sono comparse le date del “Robbie Williams Live 2025”, un tour che porterà l’icona del pop mondiale sui palchi delle città del Regno Unito, dell’Irlanda e dell’Europa la prossima estate.
Williams manca in Italia dall’estate 2023. Per i fan l’appuntamento è già uno dei più attesi dell’intera stagione.
In Italia una sola data a luglio 2025
Per i fan di Robbie Williams questa sarà una settimana importante.
Con l’annuncio delle date del tour 2025 inizia il conto alla rovescia per gli appuntamenti live col cantante, icona mondiale del pop britannico, che sarà impegnato sui palchi d’Europa e del Regno Unito per tutta l’estate, dalla fine di maggio alla seconda metà di settembre.
L’inizio del tour “Robbie Williams Live 2025”, infatti, è fissato per il 31 maggio prossimo, ad Edimburgo, al Murrayfield Stadium.
Da lì inizierà una grande stagione ricca di musica dal vivo, con concerti che toccheranno le principali città e capitali d’Europa, da Parigi a Berlino, a Vienna, ad Amsterdam, a Barcellona, un lungo viaggio da Overst ad Est fino a Praga, Cracovia, Riga e Kaunas.
In Italia il cantante ex Take That arriverà nel cuore dell’estate, giovedì 17 luglio.
I riflettori si accenderanno per lui allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, una tappa i cui biglietti saranno messi in vendita dalle ore 11 di venerdì 15 novembre.
Questa settimana, però, apre anche il pre-order della della colonna sonora di Better Man, film biografico musicale dell’artista, al cinema dal 1° gennaio 2025.
Per chi parteciperà all’appuntamento, ci sarà l’accesso alla prevendita dei biglietti per il tour a partire da mercoledì 13 novembre (per le date nel Regno Unito) e da giovedì 14 novembre (per le date in Europa).
La vendita generale partirà per tutti il 15 novembre dalle ore 11 sui canali ufficiali, ovvero, ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
leggi anche
Better Man, il teaser del biopic su Robbie Williams
Il 2025 inizia col biopic Better Man
Robbie Williams manca dall’Italia dall’estate 2023, ovvero dal concerto del mese di luglio del Lucca Summer Festival (LA RECENSIONE), che era stato preceduto da una data nel mese di gennaio all’Unipol Arena di Bologna.
Se quella tournée era stata una imperdibile occasione per ascoltare il meglio dello straordinario repertorio della popstar globale, per la prossima estate Williams ha promesso ai fan nuova musica, inclusa quella di Better Man, titolo molto atteso in cui il protagonista è ritratto come una scimmia in CGI, uno spunto creativo che ha origine dal modo in cui il cantante vede se stesso.
La pellicola, che cattura lo spirito brillante e unico di Robbie Williams, è basata sulla storia della sua vita.
Diretto da Michael Gracey, il biopic, già attesissimo, rappresenta l’inizio per Williams di una nuova stagione di successi.
leggi anche
Robbie Williams, a dicembre la colonna sonora del biopic Better Man
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link