Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
in casa venti dosi di cocaina. Arrestato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I Carabinieri di Lecce hanno alzato l’asticella dei controlli anti-droga in città e in periferia, per prevenire situazioni di degrado legate allo spaccio di stupefacenti tra Lecce e provincia. Grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, altri due spacciatori di droga sono stati arrestati.

Cocaina in bagno: un arresto a Cavallino

Il primo pusher finito nei guai è un 33enne di Cavallino, noto alle Forze dell’Ordine sempre per reati di droga e contro il patrimonio.

Questa volta gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile di Lecce si sono presentati a casa sua insieme al cane antidroga che ancora una volta con il suo fiuto infallibile ha fatto la differenza. Durante la perquisizione, infatti, il cane “One”, un pastore belga addestrato per la ricerca di stupefacenti in forza al Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Modugno, ha puntato dritto nel bagno, dove il 33enne ha consegnato un “sasso” di cocaina di circa sette grammi insieme ad un bilancino di precisione, strumento spesso utilizzato per pesare le dosi prima della vendita. A quel punto per lui sono scattate le manette ai polsi.

Spacciatore a 74 anni: un arresto a Surbo

La seconda indagine antidroga è del tutto simile a quella precedente, perché è stata portata a termine a Surbo dai Carabinieri della locale caserma. Anche in questo caso sono state le segnalazioni dei cittadini a mettere gli uomini dell’Arma sulle tracce di un altro pusher. Questa volta, la piazza di spaccio era stata messa in piedi da un pensionato di 74 anni che teneva nascoste nell’abitazione una ventina di dosi di cocaina, insieme a tutto il necessario per pesare e preparare le dosi da vendere. L’uomo, che in passato ha già avuto problemi con la giustizia, è stato quindi portato in caserma e dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I due arrestati sono stati quindi messi a disposizione del Pubblio Ministero della Procura della Repubblica di Lecce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui