Descrizione
VIA DELLA LIBERTA’ 91 – BELLINZAGO NOVARESE Sito nella zona del Comune di Bellinzago Novarese all’interno dell’area protetta della Valle del Ticino che collega il centro con l’aeroporto internazionale Milano-Malpensa. In zona molto tranquilla, in posizione strategica per tutti i principali servizi e per tutti i trasferisti .
La soluzione è così composta: ingresso al piano terra frontestrada, dove troviamo soggiorno e cucina a vista, con accesso diretto ad area esterna di pertinenza. Tramite scala interna accediamo al primo piano, dove troviamo una camera matrimoniale dotata da balcone e bagno padronale finestrato con vasca, disegno Cantoia ( mosaico/ pietra peperino piano lavello / cristallo doccia/ sanitari sospesi).
L’abitazione è stata ristrutturata con rifacimento dell’impianto idrico ed elettrico, rifacimento mura interne, ristrutturazione infissi originali, scala, ripiani in legno dispense e davanzali cucina, nel 2008 è stato rifatto il tetto ed è dotato da impianto di climatizzazione.
Nel cortile comune troviamo una dependance di proprietà esclusiva facente parte della proprietà sopra descritta, la depandance si presenta come una stanza singola con camino.INFORMAZIONI UTILI: Bellinzago Novarese è un comune della provincia di Novara. Il suo territorio si estende tra l’alta pianura e la valle del Ticino. Costituito da un agglomerato principale e da due frazioni, la Badia di Dulzago e Cavagliano, fa parte assieme ad altri 11 comuni, del Parco piemontese del Ticino. Bellinzago Novarese dista circa 9 km da Novara, 55 km da Milano, 110 km da Torino e 18 km dall’aeroporto internazionale di Malpensa. Dista inoltre 20 km dal Lago Maggiore e 35 dal Lago d’Orta.
Con una imbiancatura esterna la casa risulta molto dinamica e moderna .
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link