Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Elezioni Emilia Romagna, Lepore e Ugolini al seggio a Bologna: “Che vinca la partecipazione” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Bologna, 17 novembre 2024 – ‘Votare è un gesto d’amore per Bologna e per l’Emilia-Romagna‘. Così il sindaco Matteo Lepore all’uscita del seggio stamattina alle scuole Cesana (zona Barca), dove ha appena votato per le Regionali.

Elena Ugolini e Matteo Lepore al voto nel rispettivo seggio a Bologna

‘Mi sembra che ci sia un buon clima. E spero davvero che la democrazia vinca e che ci sia tanta partecipazione‘.

All’arrivo del sindaco, strette di mano e saluti da parte di alcuni cittadini. Una signora l’ha fermato sulle scale e gli ha detto: “Ha tutta la mia solidarietà, davvero”. Con riferimento alle schermaglie politiche seguite ai cortei di sabato.

Anche Ugolini ai seggi

“Questa mattina mi sono svegliata pensando a tutte le persone, come me, che vanno a votare non avendolo fatto per 10 anni. Bisogna decidere tra cambiamento e continuità“. Così Elena Ugolini, candidata civica sostenuta dal centrodestra, che alle 11 in punto è arrivata ai seggi delle scuole Crescenzi Sirani Pacinotti, in via Saragozza.

Prestito personale

Delibera veloce

Accompagnata dal marito, Ugolini sorridente ha chiacchierato con i cronisti prima e dopo aver votato. “Dare una preferenza è come una goccia in un grande mare, e noi possiamo essere una grande marea di cambiamento, spero che in tanti stamattina e oggi pomeriggio si rechino alle urne perché la Regione è un’istituzione fondamentale per l’educazione, per la sanità, per il welfare e per i trasporti”.

Ugolini fuori dai seggi è stata fermata da alcuni sostenitori di passaggio. “Forza“, da un signore con la giacca di Tper, ma anche “che coraggio che hai avuto“, da una signora che l’ha abbracciata. La candidata si è lasciata andare anche a un paio di battute. “È la prima volta che voto per me“, e ancora un saluto un pizzico sibillino ai cronisti. “Mi mancherete”.

De Pascale sarebbe dato, almeno alla vigilia, in netto vantaggio nei sondaggi interni ai partiti.

Prodi: “Andate a votare”

Per la prima volta al voto per le Regionali senza la sua amata Flavia, il professor Romano Prodi è arrivato alle 12 al consueto seggio del Galvani per votare. Accompagnato però, stavolta, da due agenti di scorta. “L’augurio è che in tanti vadano a votare, altrimenti finisce male…- ha detto l’ex premier ai cronisti -, sono anni che in tutto il mondo democratico si cala e si cala, e vediamo già che vanno a finire male tante cose”.

Regionali E-R, De Pascale e Ugolini al voto in mattinata

Romano Prodi durante il voto a Bologna (foto Ansa)

Nessun accenno al sostegno al centrosinistra, ovviamente espresso in chiusura di campagna di Michele de Pascale. “Non parlo mai il giorno del voto, speriamo solo che in tanti vengano a votare”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui