Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lavoratori ex Ittierre, trasmesso al Ministero piano per le politiche assunzionali. Si attende sblocco per mobilità e cigs #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Sono 231 le famiglie di operai della Ex Ittierre e delle aziende in crisi del nucleo industriale di Pozzilli che attendono di sapere se saranno beneficiarie della mobilità in deroga, oggetto dell’interpellanza urgente che ho presentato alcuni giorni fa.
Stamattina, in Consiglio regionale, registriamo un passo in avanti, dopo la risposta dell’assessore Cefaratti. O almeno speriamo – e vigileremo – che sia così, dopo tanto ritardo accumulato”.
E’ il commento della consigliera regionale del Pd, Micaela Fanelli, a margine della seduta di oggi.
“Rispondendo alle mie sollecitazioni, Cefaratti ha informato l’Aula che proprio ieri è stato trasmesso al Ministero del Lavoro il piano per le politiche assunzionali e attive del lavoro, richiesto dal Ministero per sbloccare le risorse messe a disposizione della Regione Molise per la copertura della mobilità in deroga e della Cigs (complessivamente 5.639.666 di euro, a valere, oltre che per la ex Ittierre, anche per Gam e Unilever).
Si attende dunque una risposta del Ministero, che dovrebbe arrivare a stretto giro. E si spera che il lavoro con Inps per la liquidazione materiale sia parimenti repentino.
Servirebbero però maggiori risorse umane destinate alla gestione operativa di tutte le politiche del lavoro. Per questo, sempre stamattina, ho chiesto di sbloccare le 28 assunzioni dei Centri per l’Impiego entro fine anno. Dopo l’audizione degli stessi avvenuta ieri, ho incalzato il governo regionale che si è impegnato, finora solo a parole, a completare le procedure entro fine anno.
Le due questioni, mobilità in deroga e immissione in ruolo dei 28 vincitori di concorso nel CPI nell’operatività sono collegate. Perché senza Centri per l’Impiego pienamente funzionanti per le politiche del lavoro, ogni intervento sul tema delle politiche attive o passive in Molise è impossibile.
Il tempo è poco e ci sono centinaia di famiglie che aspettano. E sugli impegni presi dal Governo regionale, come sempre, non faremo sconti.”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui