Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


SCHOLAS OCCURRENTES e IDEABELLEZZA

UN ANNO DI PROGETTI E ATTIVITÀ SOCIO-EDUCATIVE

…NELL’ABBRACCIO DI PAPA FRANCESCO

Le eccellenze del sud hanno promosso e sostenuto progetti educativi di sport, arte, cultura, tecnologia, inclusione sociale, rispetto e tutela dell’ambiente

L’esperienza della Gargiulo & Maiello: “Sulla scia di quanto fatto in questi ultimi dodici mesi, stiamo già lavorando con Scholas ad un nuovo e ambizioso progetto”

Nella primavera dello scorso anno si apriva un anno ricco di progetti e sogni: Roma ospitava un grande appuntamento dedicato alla fondazione pontificia Scholas Occurrentes, organismo nato nel 2001 in Argentina come risposta culturale alla crisi politica, economica e sociale del Paese e poi diffuso in tutto il mondo grazie al contributo dell’allora arcivescovo Jorge Mario Bergoglio. Proprio Papa Francesco aveva salutato l’incontro di Scholas rispondendo alle domande di giovani e anziani di ogni angolo del pianeta.

In prima fila, a sostegno di Scholas, si è posto il Mezzogiorno l’Italia, che ha preso parte all’evento da autentica protagonista con attività volte a favorire il corretto sviluppo dei giovani e a prevenire situazioni di disagio attraverso progetti educativi di sport, arte, cultura, tecnologia, inclusione sociale, rispetto e tutela dell’ambiente.

Un’azienda campana, in particolare, ha voluto dare il suo supporto al programma Scholas Cittadinanza: la Gargiulo & Maiello S.p.A., da oltre cinquanta anni leader nazionale nella distribuzione all’ingrosso di prodotti di profumeria, cosmetica ed igiene della persona con una presenza capillare nelle 20 regioni italiane.

“La Gargiulo & Maiello S.p.A. ha preso parte al progetto ‘Napoli Città Educativa’ promosso da Scholas con molto entusiasmo. – spiegano Giuseppe e Alessandro Maiello, rispettivamente fondatore e amministratore delegato della azienda – Da sempre la G&M aderisce alle iniziative di responsabilità sociale, ma quando si tratta di Napoli il brand Ideabellezza non può non essere protagonista. La cosa che più ci ha entusiasmato di questo progetto è il fatto che coinvolge le giovani generazioni, dando un segnale tangibile alla crescita umana del territorio. Il fatto che questo progetto tocchi vari ambiti, dalla scuola allo sport – passando per le arti – rende il progetto molto completo e accompagna i giovani a percorrere la strada delle passioni, quelle passioni che poi accompagnano la crescita umana delle persone. Oltre al supporto economico da parte della G&M, è da sottolineare che l’azienda è stata coinvolta in tutte le attività del progetto stesso. In particolare, Ideabellezza è stata ‘attore-principe’ delle tappe del progetto e insieme a Scholas abbiamo costruito qualcosa che ha potuto far raggiungere appieno gli obiettivi del progetto. Sulla scia di quanto fatto in questi dodici mesi, stiamo già lavorando con Scholas al nuovo progetto che avrà degli obiettivi ancora più ambiziosi!”. 

L’azienda campana Gargiulo & Maiello è un’impresa multicanale, cresciuta sui mercati dell’igiene per la casa e per la persona: con oltre mezzo secolo di attività̀, l’azienda si è specializzata nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti per l’igiene della persona e della profumeria, con un focus geografico e di mercato nel Centro-Sud

Seguiteci sui nostri canali social!

Alleanza Verdi-Sinistra (32)
ANAS (152)
Anas Campania (26)
Angelo Vassallo (31)
Arresti (29)
Arresto (437)
Avellino (42)
Aversa (54)
Benevento (26)
Brusciano (23)
Caivano (36)
CAMPANIA (60)
Carabinieri (706)
Casandrino (33)
Caserta (1818)
Casoria (24)
Castel Volturno (27)
Covid-19 (27)
Dario Vassallo (32)
droga (27)
Eventi (24)
Eventi e Cultura (166)
Evento (28)
Fondazione Vassallo (30)
Francesco Emilio Borrelli (67)
Frattamaggiore (76)
gdf (116)
Gennaro Saiello (39)
Grumo Nevano (47)
Guardia di Finanza (192)
Ischia (36)
Italia (1141)
M5S (78)
Maria Muscarà (47)
Michele Cammarano (37)
musica (41)
Napoli (2492)
Ospedale Cardarelli (31)
Polizia Locale (35)
Pozzuoli (27)
Presentazione libro (30)
Regione Campani (1531)
Regione Campania (669)
Roma (49)
Salerno (1751)
Sanità (41)
sequestro (41)
Università Federico II (24)
Vincenzo Ciampi (27)
Vincenzo De Luca (50)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui