Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto elettrica, hai appena buttato via 7.500€: questa funzione non va ma ormai i soldi li hai già spesi | Automobilisti fuori di sé – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il mercato delle auto elettriche stenta a decollare. E la notizia circolata nelle ultime ore non fa che aggravare il clima di incertezza

Il progetto avviato dall’Unione Europea verso la tanto decantata transizione ecologica sta perdendo colpi ben oltre le più pessimistiche previsioni. Soprattutto per ciò che riguarda il settore del mercato automobilistico, la cui crisi sta diventando endemica, le cifre sono sempre più allarmanti.

La vendita delle auto elettriche procede a rilento, la maggioranza degli automobilisti non riesce a trovare alcuna convenienza nell’abbandono delle macchine con motore endotermico. Alla fine nonostante l’aumento del costo dei carburanti l’opzione della macchina a benzina si lascia ancora oggi preferire.

Se poi entriamo più nei dettagli scopriamo che anche il ‘re’ dell’auto elettrica ha clamorosamente sbagliato previsioni importanti. Il riferimento è all’imprenditore per eccellenza di questi ultimi anni, quel genio visionario che risponde al nome di Elon Musk.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Il fondatore di Tesla ha infatti annunciato, creando il panico sui mercato internazionali, che la guida autonoma completa garantita in precedenza garantita dallo stesso magnate non è attualmente raggiungibile.

Auto elettrica, è un vero disastro: l’annuncio sconvolge l’intero mercato

Si viene così a sapere che l’innovazione con la I maiuscola, quella che avrebbe dovuto cambiare il corso della storia dell’automobile, non è in grado di funzionare a dovere e la promessa solenne di Musk non può essere mantenuta.

Tutto questo alla luce del fatto che Tesla vende da anni il pacchetto denominato ‘Full Self Driving’ dal costo di 7.500 euro. Questo pacchetto in teoria avrebbe dovuto garantire una guida autonoma completa, ma alla luce dell’annuncio di Musk il gruppo Tesla rischia di andare incontro a gravi conseguenze legali soprattutto negli Stati Uniti.

Tesla addio – Web – Palermolive.it

Auto elettrica, il crollo verticale di tesla: cosa può succedere

Negli States infatti le class action sono frequenti e in virtù delle recenti dichiarazioni di Musk in relazione alla limitata capacità dell’HW3 avrebbero ottime possibilità di successo. Musk ha sì garantito un upgrade gratuito all’HW4, ma a questo punto resta da vedere se Tesla sarà in grado di superare i vari ostacoli che si profilano all’orizzonte,

Elon Musk sembra navigare a vista e la promessa del programma gratuito di upgrade a tutti i possessori di Tesla con HW3 non bastano a risolvere la questione. Anche perché  i particolari di questo programma sono ancora tutti da chiarire.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui