Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Durante gli ultimi giorni, l’entusiasmo per molte crypto è aumentato a vista d’occhio. Di conseguenza, diversi trader sono a caccia delle prossime opportunità di speculazione, che potrebbero garantire margini di profitto a breve o medio termine.

Tra queste, sono presenti crypto major come Bitcoin ed Ethereum, ma anche altre sorprese che potrebbero continuare a crescere.

In ogni caso, una possibile alternativa potrebbe essere la crypto presale The Meme Games, che sta riscuotendo un successo notevole tramite la presale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI THE MEME GAMES>>>

Bitcoin (BTC)

Bitcoin potrebbe essere uno dei protagonisti del prossimo mercato rialzista. Infatti, questa crypto è tornata stabilmente oltre $ 66.000. Questa spinta è connessa al tentativo di attentato a Donald Trump, a cui è seguita la rinuncia alla corsa alle elezioni presidenziali di Biden.

In questo contesto, molti utenti sostengono che gli eventi sopracitati, insieme agli effetti a lungo termine dell’halving, potrebbero catalizzare una crescita molto importante che potrebbe portare ad un nuovo massimo storico.

In questo contesto, esistono molte previsioni fornite dagli esperti che mostrano uno scenario ottimista in cui BTC supera $100.000, garantendo quindi margini di profitto molto importanti agli investitori.

LayerZero (ZRO)

LayerZero è una tecnologia che facilita il trasferimento di dati tra blockchain, offrendo messaggi resistenti alla censura e sviluppo senza autorizzazione tramite contratti intelligenti immutabili, promuovendo l’interoperabilità e la sicurezza nelle applicazioni decentralizzate.

Questo progetto mostra quindi delle potenzialità molto interessanti. Non a caso, il token nativo ZRO ha subito un apprezzamento di circa il 15% durante gli ultimi 7 giorni, sebbene nelle ultime 24 ore abbia subito un ribasso del 5%.

In ogni caso, questa correzione di prezzo potrebbe anticipare un nuovo rialzo, che potrebbe essere connesso ad un mercato rialzista in grado di coinvolgere numerose altcoin.

Hawk Tuah (HAWK)

Durante le ultime 24 ore, il valore di HAWK è salito di oltre il 60%. In un certo senso, è quindi possibile affermare che questa crypto abbia mostrato un andamento esplosivo, che durante l’ultima settimana ha prodotto un margine di profitto del 110%.

In ogni caso, potrebbe essere opportuno parlare di una ripresa piuttosto che di una vera e propria esplosione. Infatti, tenendo in considerazione un intervallo temporale su base mensile, la crypto ha subito un ribasso del 40%.

Pertanto, l’attuale andamento rialzista potrebbe riportare questa crypto a raggiungere quei livelli, sebbene potrebbe incontrare dei momenti di correzione di prezzo durante questo percorso.

Ethereum (ETH)

Durante le ultime settimane, anche l’entusiasmo verso l’ecosistema Ethereum sta aumentando. Infatti, l’approvazione e il lancio degli ETF spot su ETH potrebbe alimentare una crescita considerevole del token Ether, così come accaduto per Bitcoin tra gennaio e marzo 2024.

Attualmente, ETH sta fluttuando intorno al livello di $3.450, ma potrebbe subire un’impennata durante le prossime settimane.

Ovviamente, la crescita di questo ecosistema potrebbe alimentare un mercato rialzista per diversi token ERC-20, influenzando anche le performance di crypto major come BTC. In aggiunta, l’approvazione degli ETF su ETH potrebbe aprire le porte ad altri prodotti simili su altre criptovalute.

Solana (SOL)

Solana è certamente uno degli ecosistemi che ha mostrato la crescita più interessante tra la fine del 2023 e oggi. Infatti, questa rete ospita diverse meme coin di successo, che hanno alimentato la crescita della DeFi di Solana, che è diventata quindi un competitor paragonabile ad Ethereum.

Per questo motivo, esistono molte speculazioni riguardo possibili ETF su Solana, che potrebbero seguire quelli su ETH e consacrare definitivamente questo token.

A differenza di ETH, le performance di mercato di SOL sono positive. Infatti, questa crypto ha subito un apprezzamento di oltre il 9% negli ultimi 7 giorni, con una crescita mensile maggiore del 38%.

Quindi, anche Solana potrebbe essere una delle crypto di tendenza da tenere d’occhio.

The Meme Games (MGMES)

Volendo valutare delle valide alternative alle crypto disponibili nel mercato, è possibile valutare le prevendite di crypto. In particolare, uno dei progetti di tendenza che potrebbe esplodere dopo il lancio è l’ecosistema The Meme Games.

Questo progetto introduce una meme coin a tema Olimpiadi tramite la gamificazione del processo di presale. In questo modo, ha rapidamente attirato l’interesse dei trader, raccogliendo 230.000 dollari poco dopo il lancio

Il token nativo MGMES è attualmente in prevendita a un prezzo di $ 0,00905, che aumenterà progressivamente fino alla fine della prevendita, offrendo potenziali vantaggi significativi ai primi investitori.

Come anticipato in precedenza, il progetto ha suscitato una risposta positiva grazie a una presentazione accattivante e all’elemento di “gamificazione” nell’acquisto dei token. La gamification trasforma l’acquisto dei token in un gioco a premi. 

Gli investitori scelgono tra cinque atleti che partecipano a una corsa virtuale, con ogni atleta avente il 20% di probabilità di vincere. I personaggi includono meme popolari come Pepe, Turbo, Doge, Wif e Brett. 

Se l’atleta scelto vince, gli investitori ottengono un bonus del 25% in token aggiuntivi. Questo sistema dinamico, mai visto prima in una prevendita, ha contribuito al successo iniziale del progetto.

Oltre al sistema di premi, The Meme Games offre anche un’opportunità di staking con un APY del 1050%, incentivando ulteriormente gli investitori a partecipare presto. Già oltre 9 milioni di token sono stati messi in staking, dimostrando l’entusiasmo degli investitori. 

Inoltre, la tokenomics del progetto prevede una fornitura totale di 2.024 miliardi di token, con il 38% destinato alla prevendita, il 9,3% per le vincite, il 10% per lo staking, il 15% per il marketing e il restante 20% suddiviso tra liquidità e fondi per lo sviluppo.

In generale, questo ecosistema è stato accolto con molto entusiasmo da parte della community, che coinvolge anche molti influencer del mondo crypto:

La prevendita di The Meme Games durerà fino all’8 settembre, con il lancio del token previsto per il 10 settembre sui principali DEX. 

Con una struttura di gamification innovativa e una solida strategia di tokenomics, The Meme Games ha il potenziale per diventare una delle meme coin di maggior successo del 2024.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Come comprare The Meme Games”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI THE MEME GAMES>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui