Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata al presidente della Regione Piemonte e all’assessore regionale alla protezione civile dal Segretario Regionale Piemonte Conapo (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco) in merito al Bando mezzi VVF. Volontari del Piemonte.


Alla c.a.
Presidente Regione Piemonte
Alberto CIRIO
Assessore alla protezione civile del Piemonte
Marco GABUSI
e, p.c. Direttore Regionale VVF Piemonte
Ing. Alessandro Paola

CONAPO Nazionale
Oggetto: Bando mezzi VVF. Volontari del Piemonte

È di questi giorni la notizia dell’intervento della Regione Piemonte finalizzato all’acquisizione di 34 autopompeserbatoio per i distaccamenti dei vigili del fuoco volontari, una lodevole iniziativa dell’Assessore Gabusi e del Presidente Cirio a cui, come organizzazione sindacale, riteniamo di porre alcune osservazioni. Innanzitutto non possiamo esimerci che anche i Comandi provinciali ed i distaccamenti piemontesi permanenti lamentano molte lacune in fatto soprattutto di mezzi operativi con macchine ormai “vecchie” o addirittura mancanti in alcuni settori strategici (in primis mezzi tecnici per le colonne mobili, movimento terra e autoscale) per cui sarebbe utile anche avere una visione a 360 gradi su questa straordinario intervento.

Nello specifico però, per quanto concerne i distaccamenti volontari, sarebbe stato utile assumere criteri tecnici d’intesa con i Comandi provinciali o la medesima Direzione Regionale, valutando l’operatività costante delle sedi volontarie nelle h24 e nei 365 giorni all’anno che garantiscono il soccorso ed un aiuto concreto alla sala operativa dei vigili del fuoco, mancano nella lista dei beneficiari alcune sedi che garantiscono una presenza costante e che danno un grosso contributo ai Comandi provinciali.

Sovente si registrano sul territorio distaccamenti volontari che non assicurano tempestivamente o per nulla il dispositivo di soccorso nell’arco temporale delle ventiquattro ore per cui tale criterio sovraesposto permetterebbe di soddisfare inizialmente le richieste di quei distaccamenti altamente operativi che comunque potrebbero rilasciare alle ulteriori sedi volontarie i mezzi di soccorso attualmente utilizzati. La scrivente segreteria sin da ora si rende disponibile per eventuali comunicazioni o richieste sia per la tematica in oggetto che per relazionare sullo stato del parco macchine in Regione Piemonte.
Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

Il Segretario Regionale Piemonte Conapo Sindacato Autonomo VVF
Claudio Cambursano



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui