Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Arera sblocca i bonus energia, arrivano i primi sconti in bolletta | Gli operatori facevano di tutto per non smollare un euro #finsubito prestito immediato


L’inverno in arrivo: sbloccati i bonus energia Arera, per fortuna arrivano i primi sconti in bolletta ad alleggerire il peso delle spese

Con l’inverno alle porte, buone notizie per le famiglie italiane: l’Arera ha finalmente sbloccato i bonus energia per sostenere i consumatori più in difficoltà. Nonostante l’estate si sia prolungata per un periodo più lungo, toccando i record di sempre con un ottobre da mare, novembre ormai è arrivato e si è portato dietro con sé il freddo.

Potrebbe essere un inverno rigido, con eventi climatici impervi, e le spese delle famiglie aumenteranno per via del buio che arriva prima, e obbliga ad accendere le luci, e per via del fatto che il clima rigido richiederà i riscaldamenti accesi.

Nonostante tante famiglie abbiano preferito i riscaldamenti a pompa di calore, rispetto ai caloriferi a gas, i prezzi dei consumi, anche per l’energia rimangono alti. Con il mercato libero poi la situazione è completamente fuori controllo: se da una parte doveva essere un vantaggio, dall’altra sembra invece essere diventata la scusa giusta per fare la truffa migliore ai clienti meno esperti.

Prestito personale

Delibera veloce

Dopo lunghe battaglie finalmente qualche sconto sulle bollette diventerà realtà, mettendo fine a una serie di ostacoli imposti dagli operatori del settore, che cercavano di trattenere il più possibile i fondi destinati agli utenti.

Bonus sbloccati sull’energia: cosa cambierà per le famiglie

I bonus energia, ora disponibili, permetteranno un risparmio significativo per chi ha un ISEE basso, aumentando così il potere d’acquisto di molte famiglie, evitando che l’inverno faccia troppi danni. Già da qualche anno, chi ha situazioni di disagio economico può presentare la dichiarazione DSU all’Inps per calcolare l’ISEE.

Attraverso questo indicatore, le famiglie che rientreranno entro alcuni limiti potranno ricevere un bonus sotto forma di sconto in bolletta. Grazie al lavoro di sblocco dei fondi, oltre 9.000 famiglie hanno finalmente potuto beneficiare di questo aiuto.

Bonus energia Arera – www.teleradiosciacca.it

Guardia di Finanza e Arera dalla parte dei consumatori: controlli a tappeto sulle società fornitrici

L’attenzione della Guardia di Finanza e di Arera non si limita a questo intervento. A quanto pare il progetto è molto più ampio: sono in programma una serie di controlli su altre società fornitrici di energia per assicurarsi che i bonus sociali vengano distribuiti correttamente e non vengano incassati senza mai arrivare agli utenti con la scusa dei prezzi rialzati permessi dal mercato libero.

In questo modo potrebbero essere sbloccati ulteriori fondi e potrebbero essere garantite ad altre famiglie le agevolazioni previste dalla legge a chi ne ha più bisogno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui