Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ualá chiude 300 milioni di dollari in finanziamenti di serie E guidati da Allianz X #finsubito prestito immediato


Ualá, la neobanca latinoamericana fondata in Argentina, ha raccolto trecento milioni di dollari in un round di investimenti di Serie E, valutando la società 2,75 miliardi di dollari su base post-money.

Il round è guidato da Allianz X, il ramo investimenti di crescita di Allianz Group, uno dei principali assicuratori e gestori patrimoniali al mondo. Hanno partecipato anche investitori nuovi ed esistenti, tra cui Stone Ridge Holdings Group, Tencent, Pershing Square Foundation, Ribbit Capital, Alan Howard, Goldman Sachs Asset Management, Soros Fund Management LLC, Rodina, SoftBank Latin America Fund, Jefferies, D1 Capital Partners, Claure Group, AlleyCorp e Monashees.

L’investimento segna il più grande round di raccolta fondi di capitale di crescita in America Latina negli ultimi tre anni, nonché il primo investimento di Allianz X nella regione. Il round rappresenta anche il più grande aumento di capitale azionario per una società con sede in Argentina dalla serie D di Ualá nel 2021. Ciò evidenzia la notevole crescita e leadership di Ualá nel settore fintech.

Ualá utilizzerà i proventi per ampliare il suo ecosistema finanziario e alimentare una crescita più rapida nei suoi mercati. In soli sette anni, la neobank ha creato una suite completa di servizi finanziari per oltre otto milioni di utenti, con licenze bancarie complete operative in tutta la regione. Ualá offre carte di debito e di credito, servizi di pagamento, prestiti, prodotti di investimento e soluzioni di acquisizione per i commercianti. La rapida crescita dell’attività di Ualá in Argentina sottolinea il potenziale del suo modello di business in America Latina.

In Messico, Ualá ha costantemente aumentato la sua base di utenti attivi del 14% al mese da quando ha ottenuto la sua licenza bancaria completa. Inoltre, Ualá ha sviluppato il suo strumento proprietario di punteggio creditizio, UaláScore, sfruttando l’intelligenza artificiale e oltre trecento punti dati, inclusi i dati transazionali, per fornire soluzioni finanziarie personalizzate ed espandere l’accesso al credito in tutta la regione.

Oltre all’investimento di Allianz X, Ualá è pronta a sbloccare opportunità interessanti nello spazio insurtech, sfruttando competenze, risorse e tecnologie all’avanguardia condivise in collaborazione con Allianz. Questa partnership strategica guiderà la crescita reciproca e accelererà l’espansione del mercato nella promettente regione latinoamericana, rafforzando ulteriormente l’impegno di Ualá nel fornire soluzioni finanziarie innovative.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Hughes Hubbard & Reed LLP ha agito come consulenti legali e Ardea Partners LP come consulenti finanziari per Ualá. Milbank LLP ha agito come consulenti legali per Allianz X.

La crescita numerica di Ualá:

  • Oltre otto milioni di utenti in meno di sette anni
  • Oltre sette milioni di prestiti concessi
  • Oltre il 17% della popolazione adulta in Argentina possiede un conto Ualá
  • Oltre 2,7 milioni di utenti hanno investito tramite Ualá
  • Il volume totale dei pagamenti (TPV) per il nostro settore di acquisizione dei commercianti è cresciuto del 55% negli ultimi dodici mesi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui