Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Sapone su sedili e cruscotto”: la fiat Panda viene lavata come una casa #finsubito prestito immediato


Alcuni considerano le proprie auto come se fossero le loro case, ed è ciò che è accaduto in un autolavaggio.

Gli odori all’interno di un’auto derivano da una combinazione di fattori ambientali, materiali costruttivi e attività umane. I materiali degli interni, come plastica, tessuti e pelle, rilasciano composti volatili organici (COV), responsabili del caratteristico “odore di nuovo”. 

L’ambiente chiuso favorisce l’accumulo di odori persistenti, ad esempio da fumo di sigaretta o residui alimentari. I COV e le particelle microscopiche aderiscono alle superfici, rendendo difficile la loro eliminazione senza un trattamento mirato. 

L’umidità rappresenta un ulteriore fattore critico. Può causare la proliferazione di muffe e batteri, generando odori sgradevoli e potenzialmente nocivi. 

Gli odori possono essere mitigati o eliminati attraverso l’utilizzo di filtri per l’aria, trattamenti con ozono e materiali assorbenti come il carbone attivo.

L’incidente al lavaggio automatico

La vicenda della Fiat Panda all’autolavaggio automatico è diventata un caso emblematico di negligenza o, forse, ingenuità. Una giovane proprietaria ha lasciato i finestrini aperti durante l’intero processo di lavaggio, provocando gravi danni agli interni del veicolo. Sapone, acqua e detergenti si sono riversati su sedili, cruscotto e altre superfici, trasformando l’abitacolo in un disastro. Il risultato, oltre ai danni estetici, è stato l’insorgere di un forte odore di umidità, che ha reso l’ambiente invivibile.

Prestito personale

Delibera veloce

Il video del disastro, pubblicato su TikTok, ha rapidamente attirato l’attenzione della rete, totalizzando 14 milioni di visualizzazioni. La ragazza, visibilmente turbata, ha documentato i danni, ammettendo di aver sottovalutato le conseguenze del suo gesto. Sebbene abbia contattato un professionista per ripristinare gli interni, il motore dell’auto ha subito danni irreparabili a causa dell’ingresso di acqua nei sistemi meccanici. L’incidente si è così trasformato in una decisione difficile: riparare l’auto o sostituirla.

Un’auto all’autolavaggio (Pixabay FOTO) – www.vehiclecue.it

E’ stato frutto dell’ingenuità?

L’episodio ha generato non solo curiosità, ma anche speculazioni sul web. Nel video successivo, la ragazza scherza sull’accaduto e rivela di essere stata invitata in TV, alimentando i sospetti di un possibile piano di autopromozione. Molti utenti hanno ipotizzato che l’incidente possa essere stato orchestrato per attirare attenzione e ottenere visibilità sui social media. Sebbene non vi siano prove concrete, l’ipotesi non è stata del tutto scartata.

Indipendentemente dalle intenzioni, il caso è diventato un esempio lampante di cosa non fare con la propria auto, guadagnandosi un posto negli annali dei “disastri automobilistici del web”. Resta da chiedersi se questo genere di episodi virali, apparentemente frutto di sbadataggine o superficialità, non siano talvolta utilizzati come strategia deliberata per guadagnare notorietà in un mondo sempre più dominato dai social media.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui