Nella prossima puntata del reality show di Alfonso Signorini spazio a un nuovo televoto: in quattro in nomination, il pubblico vota il preferito
Nuovo televoto al Grande Fratello. Dopo una puntata ricca di colpi di scena tra ritiri, ritorni e nuovi concorrenti, martedì 19 novembre 2024 il pubblico sarà chiamato nuovamente a votare il proprio gieffino preferito. Nel prossimo appuntamento su Canale 5 – la 13esima diretta stagionale – al reality show di Alfonso Signorini ci saranno ben quattro concorrenti in nomination e in lotta per l’immunità : chi di loro si salverà ? Scopriamo tutti i numeri dei sondaggi e analizziamo la situazione nella casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello, le nomination: chi è al televoto martedì 19 novembre
Dopo il ritiro di Enzo Paolo Turchi, il ritorno di Tommaso Franchi e soprattutto l’ingresso di Stefano Tediosi a “completare” il triangolo amoroso di Temptation Island con Federica Petagna e Alfonso D’Apice, il Grande Fratello tornerà in onda il prossimo 19 novembre. Nella 13esima puntata stagionale del reality show di Alfonso Signorini (che raddoppierà gli appuntamenti sbarcando anche nella prima serata del sabato) il pubblico sarà chiamato nuovamente al televoto. Archiviata la polemica per l’eliminazione di Iago, Mariavittoria Minghetti e Shaila Gatta hanno ottenuto l’immunità .
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
In nomination ci sono così ben quattro concorrenti: Amanda Lecciso, Federica Petagna, Lorenzo Spolverato e Luca Calvani. Federica è stata nominata da ben 6 concorrenti (Luca Calvani, Jessica, Non è la Rai, Amanda, Tommaso e Luca Giglio), mentre Amanda è stata nominata da Yulia e Clayton; Lorenzo è stato mandato in nomination da Helena e (segretamente) da Javier e Mariavittoria.
Televoto Gf, i sondaggi: Luca Calvani salvo, Federica rischia grosso
In occasione della tredicesima diretta stagionale del Grande Fratello in programma martedì 19 novembre 2024 – come detto – ci saranno 4 concorrenti in nomination. Il pubblico dovrà votare il proprio gieffino preferito e il più votato sarà immune fino alla prossima eliminazione. Al momento, stando ai sondaggi di ForumFree – principale portale a tema GF – Luca Calvani è il grande favorito, riscuotendo addirittura il 50% delle preferenze. Lorenzo Spolverato è dato al 27% dei voti del pubblico; più staccate Amanda LeccisoAmanda Lecciso (14%) e soprattutto Federica Petagna, con il solo 9% delle preferenze secondo le proiezioni. Quest’ultima, spedita nella casa del Grande Fratello con la speranza di renderla una delle protagoniste di questa edizione grazie al ‘triangolo’ amoroso con Alfonso e Stefano, a quanto pare non è entrata ancora nelle grazie del pubblico. Per sua fortuna, il televoto che si chiuderà martedì 19 novembre non sarà eliminatorio. Ma i dati dei sondaggi non fanno ben sperare per il prosieguo della sua avventura nella Casa di Cinecittà .
Potrebbe interessarti anche
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â