Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rugby Serie A Elite – Viadana, pokerissimo con bonus: 59-9 alla Lazio ed è di nuovo vetta #finsubito prestito immediato


VIADANA Il Rugby Viadana sfodera artigli affilati contro il fanalino di coda Lazio e inanella il quinto successo consecutivo con bonus, riprendendosi la testa della classifica della serie A Elite.

La gara vede i gialloneri controllare la sfida grazie al dominio delle fasi statiche e quando viene liberata la cavalleria leggera dei trequarti diventa difficile fermare lo slancio dei leoni di coach Gilberto Pavan. L’equilibrio si rompe a favore dei capitolini con Cozzi che si presenta dalla piazzola e prende i primi tre punti della partita. Viadana dalla piazzola ci va solo per trasformare le mete e tutti i penalty di cui dispone; in più va in touche per costruire la meta senza accontentarsi dei tre punti del calcio. La risposta giallonera è immediata con i mantovani che mostrano i muscoli in driving maule e spunta il terzo centro Catalano, lesto nel trovare la via della meta con tanto di trasformazione di Roger. I padroni di casa aumentano i giri del motore, ma cadono in qualche episodio di indisciplina che porta Cozzi sulla piazzola altre due volte. La cilindrata delle due squadre è però molto differente e Roger mette il suo sigillo dopo un pregevole assist di Brisighella. La sazietà non è una condizione che appartiene a questo Viadana che preme ancora di più e l’ottimo lavoro sui trequarti porta alla meta anche Ciofani, alla sua seconda marcatura in campionato. La prima frazione di gioco si conclude con lo squillo di Dorronsoro che lancia la touche, si ricongiunge in maule e va a marcare. Nel secondo tempo Ciofani aggiunge un altro tassello al proprio bottino e va a tre in questo campionato, metaman del Viadana a pari merito con Dorronsoro. Il numero delle mete non è destinato a fermarsi perché arriva Morosini che piazza un uno-due di qualità: la prima marcatura arriva di rapina su un’invenzione – l’ennesima – al piede di Roger e lui si avventa sull’ovale andando a referto; successivamente concede il bis con un prezioso sidestep che elude il tentativo di placcaggio avversario. Le ultime due mete portano la firma di Ciardullo prima e Brisighella in chiusura, assistito da Roger come a parti invertite nella meta dell’apertura.
Venticinque punti in cinque partite sono il massimo disponibile e i gialloneri hanno centrato il bersaglio, preparando al meglio lo sprint finale con le big del campionato. Adesso, infatti, vi sarà un turno di sosta. Per la sesta giornata d’andata, si riparte tra fine novembre e inizio dicembre. Per la precisione, la capolista Viadana tornerà in campo il primo dicembre a Colorno con l’Hbs, sesto in classifica.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui