Thesocialpost.it | 18 nov 2024
Un grave episodio ha scosso Taviano, in provincia di Lecce. Un carabiniere di 46 anni è stato investito da uno scooter mentre svolgeva un controllo stradale. L’incidente è avvenuto durante un’operazione di routine.Leggi anche: Tragedia in montagna: Lorenzo Dolza perde la vita a soli 21 anniIl vicebrigadiere aveva appena fermato un’auto alzando la paletta, quando ha notato uno scooter che arrivava a velocità sostenuta. Alla guida del mezzo c’era un ragazzo di 16 anni, impegnato in un’impennata. Nel tentativo di fermare il mezzo, il militare è stato investito.Il soccorso immediatoI colleghi presenti sul posto hanno subito soccorso il carabiniere, poi trasportato in ambulanza all’ospedale di Gallipoli. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi. Il militare non è in pericolo di vita.
Thesocialpost.it – Lecce, minorenne investe un carabiniere durante un controllo stradale: il militare in prognosi riservata
Leggi su Thesocialpost.it
- In monopattino urtato da un’auto nel centro abitato: minorenne trasportato in ospedale
- Salento, bambino portato via dalla madre naturale: ritrovati entrambi in provincia di Piacenza
- Minorenne prende l’auto della madre e si scontra con un’ambulanza, feriti
- Violenza sessuale pluriaggravata su una bambina: arrestato lo zio 20enne
- Il legame stretto con la cosca di San Luca: il ruolo di un 17enne nei traffici di droga
- Dramma in strada, impenna a 16 anni al posto di blocco e investe carabiniere
- Taviano, carabiniere investito da uno scooter guidato da un minorenne – TAVIANO – Un grave episodio si è verificato a Taviano, in provincia di Lecce, dove un carabiniere 46enne è stato investito da uno scooter mentre … Il mezzo, utilizzato in modo spericolato dal … (giornaledipuglia.com)
- Impenna lo scooter e investe un carabiniere in Salento – Un carabiniere 46enne, Andrea Accogli, è stato investito da uno scooter a Taviano, in provincia di Lecce. Il vicebrigadiere aveva appena alzato la paletta per fermare un’auto in transito quando ha … (ansa.it)
- Impenna con la moto, investe un carabiniere – Nella tarda mattinata di oggi un carabiniere della stazione di Taviano (lui è di Matino) è stato investito ad un posto di blocco da una moto il cui conducente non si è … (quotidianodipuglia.it)
Video Lecce minorenne
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link