BRINDISI – Solo negli ultimi cinque minuti la partita si è messa in discesa. La Valtur Brindisi ha sofferto oltre il lecito per superare (79-68) il fanalino di coda Ucc Assigeco Piacenza, nello scontro salvezza valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A2. In un PalaPentasssuglia con tanti seggiolini vuoti, si è disputata una delle partite meno edificanti degli ultimi anni. Il livello tecnico dell’incontro è stato davvero basso. Errori banali sono fioccati su entrambi i lati. Alla fine ha prevalso la maggiore determinazione della Valtur, trascinata da Radonjic e Fantoma.
Allen, dopo le polemiche del Palalido, ha trovato spazio nello starting give. Per l’americano qualche fischi al momento della lettura delle formazioni. Il pubblico, conscio dell’importanza della posta in palio, ha mostrato maturità.
Gli uomini di coach Bucchi hanno dato l’impressione di poter archiviare rapidamente la pratica già nel primo quarto, quando hanno ottenuto il massimo vantaggio di + 11. Ma Piacenza si è mostrato un avversario più ostico del previsto, grazie anche ai tanti errori commessi da Brindisi, che nel secondo quarto è calata di tono, fino consentire la rimonta degli…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link