Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Concerto della Banda musicale della Guardia di Finanza a Siena – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Per omaggiare la Guardia di Finanza nella ricorrenza del 250° anniversario della sua fondazione, unitamente al Comando regionale Toscana, il Comune di Siena ha organizzato un concerto della Banda musicale della Guardia di Finanza diretta dal maestro Colonello Leonardo Laserra Ingrosso.

L’evento vedrà protagonista, nella splendida cornice del Teatro dei Rinnovati, il complesso bandistico delle Fiamme Gialle le cui origini risalgono al 1926 quando, in un un’unica compagine, furono riunite le diverse Fanfare precedentemente istituite presso alcuni Reparti del Corpo. Durante la sua lunga ed intensa attività concertistica, la banda si è esibita presso le principali istituzioni musicali italiane, tra cui l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma, la Scala di Milano, il San Carlo di Napoli, il Teatro dell’Opera di Roma, il Massimo di Palermo, la Fenice di Venezia, il Bellini di Catania ed il Petruzzelli di Bari, collaborando con affermate orchestre sinfoniche italiane ed internazionali e realizzando numerose tournée all’estero.

In particolare, nel 2002 a New York, in occasione delle celebrazioni per il Columbus Day, ha tenuto un emozionante concerto a Ground Zero, luogo simbolo della coscienza nazionale americana dopo i tragici fatti dell’11 settembre. Le doti di fusione, la qualità del suono e la sensibilità interpretativa rendono il complesso bandistico uno dei più prestigiosi a livello internazionale, come lo sono i maestri eirettori succedutisi nel tempo, da ultimo, a far data dall’aprile 2002, il Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso.

Il concerto, occasione unica per apprezzare il talento dei musicisti della Banda, composta da Maestri formatisi presso i più importanti Conservatori d’Italia, sarà tenuto alla presenza del comandante interregionale dell’Italia centro settentrionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Fabrizio Cuneo nonché delle autorità civili e militari della Regione, delle Province toscane e cittadine.

Il concerto della Banda musicale della Guardia di Finanza, offerto dall’Amministrazione comunale di Siena alla cittadinanza, si terrà martedì 19 novembre, alle ore 19:30, presso il Teatro dei Rinnovati.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui