Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


ANSAcom – In collaborazione con

Formez Pa – Progetto finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 1, Componente 1, Investimento 2.2, Sub-Investimento 2.2.5 – Amministrazione pubblica orientata ai risultati

È aperto fino al 30 settembre il progetto dedicato agli enti pubblici “PaOk! Insieme per creare valore pubblico”, voluto dal Dipartimento della Funzione Pubblica e attuato dal Formez, con il contributo scientifico della SDA Bocconi School of Management, nell’ambito dei progetti PNRR. Il Contest, presentato oggi all’Aquila a Palazzo dell’Emiciclo, promuove le best practice di rafforzamento della capacità amministrativa in sette differenti aree d’azione: efficientamento energetico; sostenibilità e transizione ecologica; digitalizzazione; innovazione sociale, inclusione, fragilità; lavoro e sviluppo economico; innovazione gestionale; semplificazione amministrativa. I progetti migliori saranno premiati in un evento finale dal ministro per la Pubblica amministrazione.
A tutte le amministrazioni partecipanti sarà, comunque, inviato un feedback con le indicazioni per fortificare le abilità progettuali e attivare un sistema virtuoso di comunicazione sulle attività progettuali. Tramite il Contest saranno, inoltre, individuate alcune amministrazioni che entreranno in un gruppo di lavoro, coordinato dal Dipartimento della Funzione pubblica, per definire un set di indicatori di performance organizzativa. Le candidature delle PA centrali e locali potranno essere inviate, entro il 30 settembre prossimo, attraverso la piattaforma www.paok.formez.it.
“Il contest ‘PA OK!’ Non è un premio fine a se stesso, ma ha lo scopo di rendere le migliori pratiche amministrative uno standard modellizzato e replicabile per mezzo di una loro diffusione capillare” ha detto Patrizia Ravaioli, direttrice generale Formez. “La grande sfida è tradurre gli investimenti pubblici in servizi di qualità, attraverso modelli gestionali più efficienti, rispondendo ai bisogni reali dei cittadini e delle imprese” ha aggiunto Daniele D’Amario, sottosegretario alla Presidenza della Regione Abruzzo, con delega alla programmazione.
“Il Contest permetterà di selezionare le migliori esperienze innovative già presenti nei territori, ma a tutte le amministrazioni si restituirà un feedback strutturato sul proprio progetto, con punti di forza e indicazioni sugli ambiti di miglioramento, come concreto contributo allo sviluppo di una PA” conclude Camilla Landi, dirigente del Dipartimento della Funzione pubblica – Ufficio per la qualità della performance e le riforme – Servizio per la pianificazione integrata e il miglioramento della performance”. 
   

ANSAcom – In collaborazione con

Formez Pa – Progetto finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 1, Componente 1, Investimento 2.2, Sub-Investimento 2.2.5 – Amministrazione pubblica orientata ai risultati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui