Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il bando, con scadenza fissata per il 31 ottobre alle ore 12, mette a disposizione complessivamente 80mila euro a favore dello sport locale.

Sarà pubblicato lunedì 16 settembre dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia il “Bando Sport per tutti 2.0”, un’iniziativa finalizzata a sostenere l’abbattimento delle rette di frequenza alle attività sportive per bambini e ragazzi provenienti da famiglie a bassa soglia di reddito. Il bando, con scadenza fissata per il 31 ottobre alle ore 12, mette a disposizione complessivamente 80mila euro per promuovere l’accesso all’attività sportiva giovanile.

Riservato esclusivamente alle associazioni sportive dilettantistiche, il “Bando Sport per tutti 2.0” presenta caratteristiche analoghe al precedente bando, scaduto in maggio e si estende anche ai soggetti che avevano precedentemente presentato richieste di contributo e che, nel frattempo, hanno registrato ulteriori adesioni alle attività sportive da parte di bambini e ragazzi aventi i requisiti previsti. A differenza di altri programmi, il contributo previsto verrà erogato direttamente agli enti organizzatori delle attività sportive giovanili.

Questi enti si occuperanno di ridurre le quote spettanti alle famiglie beneficiarie, eliminando la necessità per le stesse di anticipare l’intera quota o parte di essa. Questa modalità di erogazione mira a rimuovere ostacoli finanziari che spesso impediscono ai giovani di partecipare a queste attività. L’obiettivo principale della misura è quello di avvicinare i giovani al mondo dello sport, specialmente coloro che, per ragioni economiche, non potrebbero accedervi. In questo modo, la Fondazione Carigo punta a promuovere l’inclusione sociale e crea opportunità di sviluppo personale e fisico per i giovani della comunità.

Le domande di partecipazione al bando devono essere presentate attraverso la procedura appositamente predisposta e resa disponibile sul sito ufficiale della Fondazione. L’emte invita tutte le associazioni sportive dilettantistiche interessate a partecipare a cogliere questa importante opportunità di promuovere l’accessibilità allo sport e l’inclusione sociale dei giovani nella nostra comunità. Per ulteriori informazioni, consultare il sito web ufficiale della Fondazione Carigo all’indirizzo www.fondazionecarigo.it.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui