Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Indagini sulle banche dati nazionali e vendita di dati sensibili – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Approfondimenti sulle indagini riguardanti la sicurezza delle banche dati nazionali e la vendita di informazioni all’estero.


Il contesto delle indagini

La Procura di Milano, in collaborazione con la Direzione Nazionale Antimafia (Dna), sta conducendo un’indagine approfondita riguardante la sicurezza delle banche dati strategiche nazionali. Questo caso è emerso dopo la scoperta di un “gruppo” che avrebbe realizzato dossier contenenti informazioni sensibili, compromettendo così la sicurezza dei dati nazionali. Le indagini sono state avviate a seguito di misure cautelari eseguite nei giorni scorsi, che hanno portato all’arresto di alcuni individui coinvolti in questa operazione illecita.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

La vendita di dati all’estero

Uno degli aspetti più preoccupanti di questa indagine è la presunta vendita di dati e informazioni sensibili a soggetti esteri. Gli inquirenti stanno cercando di verificare se queste informazioni siano state trasferite in altri Paesi, il che potrebbe avere gravi conseguenze per la sicurezza nazionale. La vendita di dati sensibili non solo mette a rischio la privacy dei cittadini, ma potrebbe anche compromettere la sicurezza delle istituzioni e delle aziende italiane.

Consulenze informatiche e analisi dei dispositivi sequestrati

Per approfondire le indagini, i pubblici ministeri hanno disposto consulenze informatiche sui dispositivi e sui computer sequestrati agli arrestati e agli altri indagati. Queste analisi sono fondamentali per ricostruire la rete di contatti e le modalità operative del gruppo coinvolto. L’obiettivo è quello di ottenere prove concrete che possano portare a ulteriori arresti e a una comprensione più chiara delle dinamiche di questo crimine informatico.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui