Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Omicidio a Saronno, la piccola babele di via Varese si chiude nel silenzio: “Vittima e assassino qui per caso” #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast



«Venivano da fuori. In questa corte non è mai successo niente e tutti convivono in pace. Andate via». Nella piccola babele di via Varese 56 da ieri sera (domenica) c’è paura e rabbia per l’omicidio che si è consumato proprio nel cortile interno di un vecchio stabile e nel quale ha perso la vita un uomo di 46 anni di origine ucraina mentre il suo assassino si è dato alla fuga. Nessuna parola di pietà per la vittima esce dall’unica persona che ha parlato con noi: «Ma quale omicidio? Questa è proprietà privata e il cancello per chiuderla doveva arrivare già la settimana scorsa. Se ci fosse stato il cancello non sarebbe successo qui».

Il giro del mondo in una corte

Basta dare un’occhiata ai cognomi sulle cassette della posta per capire che la corte è abitata da mezzo mondo in una convivenza che è un po’ necessità e un po’ indifferenza: ci sono cognomi italiani ma anche arabi, sudamericani e dell’est Europa mentre alcuni appartamenti sono bed and breakfast. Bussiamo a qualche porta ma nessuno apre.

In via Varese dove passato e futuro di Saronno si incontrano

Siamo a due passi dal centro e dalla stazione di Saronno, crocevia di migliaia di passeggeri ogni giorno. Da un lato di via Varese le case di corte si alternano a costruzioni più recenti mentre sull’altro si trova l’hotel Grand Milan con a fianco il maxi cantiere della Torre Parko, un palazzo avveniristico di 20 piani che svetterà sulla città. La zona di via Varese è divisa dal centro dalla grande area dell’ex-Isotta Fraschini, uno spazio enorme che è al centro di un progetto di rigenerazione fermo al palo da un paio d’anni.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Il ristoratore: “Saronno sta diventando feroce”

Se nel cortile, anche comprensibilmente, tutti si sono chiusi nel silenzio, nelle attività intorno c’è qualcuno che qualcosa da dire ce l’ha. È Antonio, proprietario della pizzeria “I due ladroni” che da 24 anni si affaccia su questa strada dalla doppia anima: «Qui ogni sera spaccano il vetro di qualche auto per rubare. Non si capisce perchè il supermercato di fronte spenga le luci lasciando il grosso parcheggio al buio. Saronno sta diventando una città feroce e quello che è successo ieri sera non ci stupisce più di tanto. È pieno di disperati e non si vive molto tranquilli» – commenta con amarezza.

Uomo ucciso in centro a Saronno a colpi d’arma da fuoco






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui