Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il cammino dei nerazzurri fino a gennaio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Lega di Serie B ha ufficiato il calendario di tutte le partite del Pisa Sporting Club fino al 31 gennaio, data della 24esima giornata

PISA — La Lega Nazionale Professionisti Serie B ha ufficializzato le date e gli orari delle partite fino alla ventiquattresima giornata di campionato, e i tifosi del Pisa possono finalmente organizzare il proprio calendario per seguire la squadra.

La prossima sfida vedrà il Pisa affrontare il Catanzaro mercoledì 30 ottobre alle 20.30. Dopo questa partita, i nerazzurri giocheranno in trasferta contro la Cremonese domenica 3 novembre alle 15.00, prima di tornare a casa per affrontare la Sampdoria sabato 9 novembre, sempre alle 15.00.

Il 23 novembre il Pisa sarà in trasferta contro la Carrarese, prima di tornare a giocare in casa contro il Cosenza il 1 dicembre, sempre alle 15.00. La squadra si sposterà poi a Mantova il 7 dicembre, prima di un match importante contro il Bari in casa, che si terrà venerdì 13 dicembre alle 20.30.

Il 21 dicembre, i nerazzurri affronteranno il Modena in trasferta, mentre il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, saranno di nuovo in campo a Pisa contro il Sassuolo, con fischio d’inizio previsto per le 12.30. La settimana successiva, il 29 dicembre, il Pisa giocherà di nuovo in trasferta contro la Sampdoria, in un match che inizierà alle 19.30.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il nuovo anno porterà altre sfide: il 13 gennaio, i nerazzurri giocheranno in casa contro la Carrarese, mentre il 19 gennaio affronteranno il Catanzaro in trasferta. Infine, il 26 gennaio, sarà il turno della Salernitana a Pisa, prima di chiudere questo ciclo di partite con un match in trasferta contro il Palermo venerdì 31 gennaio alle 20.30.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui