Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tragedia di Fonni, un’Isola in lutto per la morte dei quattro ragazzi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È unanime il cordoglio intorno alla tragedia di Fonni, con tutta l’Isola stretta nel dolore e vicina alle famiglie di Michele Soddu, Marco Innocenti, Michele Coinu e Lorenzo Figus, i quattro ragazzi di Fonni morti nell’incidente sulla Provinciale 69: l’auto sulla quale viaggiavano è volata in  una scarpata. 

Dai giovanissimi passando per associazioni, amministrazioni comunali, parrocchie e sindacati è grande il mare d’affetto intorno alla comunità barbaricina, piombata  in un incubo. 

«Esprimo a nome della Regione Sardegna la più sentita vicinanza alla famiglia, agli amici e alle loro comunità. Le mie più sentite condoglianze», le parole della presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. «Oggi è una giornata di lutto in tutta l’Isola. Alle famiglie di Michele, Marco, Michele e Lorenzo, al sindaco e alla comunità di Fonni giunga la vicinanza dell’intero Consiglio regionale», il messaggio del presidente Comandini.

E al lutto cittadino proclamato dalla sindaca Daniela Falconi, si unisce anche quello di Desulo, con il provvedimento del primo cittadino Gian Cristian Melis: oggi saranno esposte le bandiere a mezz’asta e organizzati momenti di raccoglimento. Sospesa per le prossime ore anche la promozione di contenuti social in vista della Montagna Produce, con l’annuncio da parte della Proloco.

Alla fiaccolata promossa per stasera dalla parrocchia di San Giovanni Battista a Fonni, si unisce  l’abbraccio delle parrocchie di San Gavino a Gavoi e San Giorgio a Lodine

Da Gavoi, il sindaco Salvatore Lai, commosso, commenta: «Si tratta di quattro giovani perbene e laboriosi che erano di casa al nostro paese in cui intrattenevano solide amicizie. Questa tragedia ci tocca tutti e siamo vicini alle famiglie a tutta Fonni in questo triste momento».  

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Nel mondo dello sport, la Nuorese Calcio si dice «vicina in particolare al dottor Andrea Figus, collaboratore della nostra società, per la perdita dell’amato nipote. A lui, alle famiglie e all’intera comunità fonnese, duramente colpita da questa enorme tragedia, va il nostro abbraccio e le nostre sentite condoglianze”. 

Dalla Baronia, il cordoglio dell’Associazione Ippica siniscolese, insieme alle maschere tradizionali di Ula Tirso de S’Urtzu e Bardianos. Bandiere a mezz’asta anche nel Municipio di Nuoro e in altrettanti uffici pubblici della provincia. 

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui