Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Videosorveglianza a Formia, approvato il progetto esecutivo #finsubito prestito immediato


1 novembre 2024 | 20:00

0

Videosorveglianza a Formia, approvato il progetto esecutivo

Un intervento dell’importo totale di 100mila euro, che sarà finanziato mediante l’accensione di un mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti.

Formia, 1 novembre 2024 – L’obiettivo è quello di migliorare la sicurezza pubblica e, nello stesso tempo, di aumentare nei cittadini la percezione di vivere in una città sicura. La giunta comunale, guidata dal sindaco Gianluca Taddeo, infatti, ha approvato il progetto esecutivo del secondo lotto dei lavori per la realizzazione della videosorveglianza.

Un intervento dell’importo totale di 100mila euro, che sarà finanziato mediante l’accensione di un mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti. Oltre trenta le nuove telecamere che saranno posizionate sul territorio della città di Formia, molte in punti strategici, ad esempio presso alcuni incroci o nei pressi delle scuole, del campo sportivo di Maranola e del Parco Gramsci.

La videosorveglianza non interesserà solo l’area urbana, ma anche le zone periferiche.
L’amministrazione Taddeo, prima di elaborare il piano, ha avuto un incontro con i rappresentanti delle forze dell’ordine, per una valutazione condivisa dei luoghi dove installare gli impianti.

Carta di credito con fido

Procedura celere

“Il lavoro che stiamo portando avanti ci consentirà di avere un territorio più sicuro – ha detto il sindaco Gianluca Taddeo -. Il sistema di videosorveglianza può fungere da deterrente per diversi comportamenti illeciti, come ad esempio gli atti vandalici. Il cittadino, inoltre, sapendo che ci sono le telecamere, può sentirsi più sereno nel frequentare alcuni posti. Per non parlare del grande aiuto che il sistema della videosorveglianza può fornire alle forze dell’ordine nelle loro indagini, in caso di emergenze. La sicurezza pubblica per la nostra amministrazione è tra le priorità e anche questo progetto è la dimostrazione dell’attenzione che poniamo ad essa”.
Il Centro di Controllo della videosorveglianza è situato presso il Comando di Polizia Locale.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui