Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scalo di Porto Torres: inizia l’accantieramento dell’Antemurale di Ponente #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Inizia la fase di accantieramento per l’Antemurale di Ponente, l’opera infrastrutturale più importante dello scalo marittimo di Porto Torres. A partire da oggi, 4 novembre, la Sales Spa, la società che si è aggiudicato l’appalto da oltre 30milioni di euro – cifra lievitata a seguito dell’incremento dei costi rispetto alla data della firma del contratto avvenuta cinque anni fa – potrà procedere all’accantieramento di parte del molo di Ponente, con l’avvio della produzione dei cassoni a Piombino, allo spostamento del fortino militare della II Guerra mondiale e della statua della Madonnina dal molo di Levante. Inoltre, sempre in ottemperanza alle prescrizioni del Decreto Via, si potrà provvedere alla posa dei dissuasori antistrascico per la protezione della posidonia recentemente impiantata dall’Autorità di sistema portuale del Mare di Sardegna. Attività propedeutiche alle fasi successive che prevedono il prolungamento della diga di Ponente e la resecazione di parte della banchina degli Alti fondali, per consentire alle navi di facilitare la manovra in entrata e in uscita dal porto. L’iter dell’Antemurale era stato avviato nel 2012, ben dodici anni fa, con l’approvazione dell’Adeguamento funzionale al Piano regolatore vigente, seguito, nel 2013, dalla sottoscrizione tra ex Autorità Portuale e Regione Sardegna della convenzione prevista della Programmazione attuativa regionale Fsc 2007-2013, dedicata alle attività di adeguamento delle infrastrutture portuali di rilievo nazionale.  

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui