Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Finto incidente, anziana consegna 11.500 euro: arrestati a Enna due truffatori – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni









Cronaca

La tecnica utilizzata è stata quella del finto maresciallo

281

Finto incidente, anziana consegna 11.500 euro: arrestati a Enna due truffatori

Advertising

I carabinieri di Enna hanno arrestato due dei presunti autori di una truffa a un’anziana. Residenti nel napoletano, si spostavano con un’auto a noleggio, con contratti intestati a persone inesistenti, e utenze telefoniche intestate a stranieri. La tecnica utilizzata è stata quella del finto maresciallo dei carabinieri che chiama l’83enne spiegando che il figlio era stato coinvolto in un grave incidente stradale nel quale una donna incinta aveva perso il bambino, e quindi era in stato di fermo. Poco dopo è arrivata la telefonata di altre due persone che si sono presentate come un avvocato e un colonnello dei carabinieri che chiedevano denaro e gioielli per evitare il carcere al figlio.

Advertising

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

L’anziana ha dunque consegnato circa 1.500 euro in contanti e gioielli per un valore di oltre 10 mila euro. “L’episodio risale al maggio scorso – ha detto la procuratrice di Enna, Stefania Leonte -. A essere individuati sono stati l’autista e la persona che ha materialmente ritirato denaro a gioielli. Gli indagati verosimilmente hanno messo a segno analoghe truffe anche nel Siracusano”. In pochi mesi alla Procura di Enna sono arrivate circa 20 denunce per questo tipo di reato.

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui