Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Prato, saranno presto operativi quattro nuovi bus elettrici #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Quattro bus urbani elettrici a Prato, finanziati con i fondi del Pnrr. Già su strada per i test, sono i primi della flotta elettrica pratese che nel 2026 si amplierà e sarà a regime, spiega in una nota Autolinee Toscane.

I mezzi, modello Iveco E-Way Full-Electric da 10,7 metri, possono trasportare 84 persone, di cui 20 a sedere, sono dotati di rampa manuale con all’interno l’area per la carrozzina disabili. Il pacco batterie ha una capacità totale di 294 kWh e recupera energia durante il rallentamento, contribuendo ad una maggiore efficienza energetica.

Sono mezzi a emissioni zero, che hanno anche la particolarità di essere silenziosi e senza vibrazioni. Uno di questi nuovi veicoli è stato presentato questa mattina davanti al Centro Pecci, in occasione del bilancio di At dei primi tre anni di gestione del tpl in Toscana.

L’investimento totale sull’elettrico a Prato, contando solo il Pnrr è di 8,1 milioni di euro. Di questi 5,6 milioni stanno servendo ad acquistare 13 veicoli, 4 arrivati ora e 9 in arrivo entro il 2026. I rimanenti 2,5 milioni sono dedicati alla realizzazione dell’infrastruttura di ricarica, in fase di realizzazione al deposito di Lazzaretto: 20 colonnine da 100 kW e 3 supercharger da 150Kwh, che permetteranno di ricaricare i veicoli in poche ore; i lavori iniziati questa estate termineranno nei primi mesi del 2025.

Condividi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui